• Wycombe ha segnato in otto delle ultime nove partite ufficiali.
  • Il Tottenham ha subito gol in sei delle ultime sette partite in trasferta.
  • Il Tottenham ha vinto due delle ultime 4 trasferte con un punteggio di 3-1.

Speroni affamati di trofei per fare affari all’Adams Park

Wycombe potrebbe aver messo a segno un sensazionale 4-1 sul Preston nell’ultimo round della FA Cup, ma le loro possibilità di progredire lunedì sembrano decisamente scarse contro una squadra in miglioramento del Tottenham alla disperata ricerca di argenteria.

Jose Mourinho ha chiarito che la sua priorità numero uno è fornire ai fedeli degli Spurs i trofei che bramano così tanto, e la FA Cup offre una grande opportunità per farlo.

Mentre personaggi del calibro di Harry Kane e Son Heung-min erano a riposo nell’ultima partita di coppa, Mourinho ha ancora chiamato una squadra forte contro i pesciolini Marine e hanno seguito quella vittoria per 5-0 con un pareggio e una vittoria in Premier League per farcela. sette partite senza sconfitte in tutte le competizioni.

Ci aspettiamo che ottengano la vittoria qui, ma pensiamo che Wycombe possa disturbare la linea di fondo degli Spurs. Ha segnato in otto delle ultime nove partite e non ha mancato di segnare in casa dall’inizio di dicembre. Gli Spurs hanno subito sei reti su sette in trasferta e, con l’unica porta inviolata in questo periodo in casa Marine, sostenere entrambe le squadre per segnare sembra solido.

Come affermato in precedenza, pensiamo che gli Spurs abbiano ciò che serve per progredire. L’ultima sconfitta casalinga di Wycombe all’inizio di questo mese è stata una sconfitta per 3-1 contro il Middlesbrough e gli Spurs hanno vinto 3-1 in due delle ultime 4 partite in trasferta, quindi è quello che stiamo optando per la nostra previsione di punteggio corretto.


* Per utilizzare il servizio Live Streaming dovrai essere loggato e avere un account finanziato o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24 ore.




#Pronostico #Wycombe #Tottenham #Hotspur