• Entrambe le squadre hanno segnato in 4 delle ultime 5 partite casalinghe del West Ham in Premier League.
  • Entrambe le squadre hanno segnato in ciascuna delle ultime 4 trasferte di Premier League del West Brom.
  • Il West Ham ha perso solo due delle nove partite casalinghe di Premier League in questa stagione.
  • La WBA ha vinto solo una delle ultime nove trasferte in campionato in questa stagione.

Martelli che sperano di sferrare un altro colpo

Un West Ham fiducioso spera di vincere la terza partita della Premier League quando ospiteranno i Baggies, anche se la potenza dei calci piazzati di West Brom minaccia di produrre gol ad entrambe le estremità al London Stadium.

Michail Antonio ha segnato il suo primo gol in Premier League da ottobre per portare gli Irons alla vittoria contro il Burnley nella loro ultima uscita, e la loro eventuale sottile vittoria sui Clarets è stata il loro secondo successo per 1-0 consecutivo dopo l’impressionante trionfo del West Ham all’Everton.

Anche la porta inviolata degli Hammers è stata estremamente gradita dopo una serie di 4 partite casalinghe senza una, anche se un altro shutout contro la WBA sembra improbabile martedì.

WBA si gode il successo del derby day

Dopo una salva di apertura di 5 partite senza vittorie, Sam Allardyce si è finalmente assicurato la sua prima vittoria come boss del West Brom nel Black Country Derby di sabato contro i Wolves.

Albion si è appoggiato ancora una volta alla loro esperienza in campo morto per tornare in partita contro Wanderers, e due calci dal dischetto di Matheus Pereira si sono rivelati decisivi a Molineux.

Probabili gol ad entrambe le estremità

Il picco di Albion nella potenza dei calci piazzati è uscito direttamente dal playbook di Big Sam e la capacità della WBA di segnare gol da calci d’angolo e calci di punizione dovrebbe consentire loro di segnare contro una difesa del West Ham che ha mantenuto solo tre porta inviolate in nove incarichi casalinghi questa stagione.

I Baggies – che hanno subito ben 15 gol in 5 partite di campionato con Allardyce – sembrano disperatamente abietti nella loro stessa area di rigore, ei padroni di casa si aspettano di convertire le occasioni martedì.

Il West Ham ha segnato in ogni singola partita casalinga dalla giornata di apertura in casa contro il Newcastle lo scorso agosto, mentre la sconfitta per 0-2 contro i Magpies quel pomeriggio è solo una delle due sconfitte in totale subite allo stadio di Londra finora in questa stagione. la sconfitta degli Irons contro il Manchester United.

Con quel record forte che li spinge avanti, il West Ham è il favorito per sfruttare il vantaggio in casa martedì e si consiglia un pronostico corretto di 2-1 insieme a entrambe le nostre squadre per la scelta del punteggio.

Ferite del West Ham e notizie sulla squadra

Notizie sulla squadra da seguire….

Ferite del West Bromwich Albion e notizie sulla squadra

Notizie sulla squadra da seguire….




#Pronostico #West #Ham #United #West #Bromwich #Albion