• Burnley ha perso solo uno degli ultimi sei incontri con il West Ham.
  • Il Burnley ha perso solo tre delle ultime nove partite di Premier League.
  • Il West Ham ha vinto solo due delle ultime sette partite della massima serie.
  • Il West Ham ha segnato in media solo 1,0 gol ogni 90 minuti nelle ultime sette gare di campionato.

L’ascensore di giorno fuori del West Ham

Dopo le vittorie consecutive in trasferta per 1-0 in Premier League e FA Cup a Everton e Stockport County, il West Ham dovrebbe essere fiducioso prima del loro appuntamento con Burnley di sabato, tuttavia il recente record degli Irons contro il Burnley potrebbe smorzare rapidamente gli spiriti al Stadio di Londra.

Gli Hammers hanno vinto solo uno degli ultimi sei incontri con i Clarets e sabato i padroni di casa cercheranno di fermare una serie di tre sconfitte consecutive contro un’ostinata squadra di Burnley che ha battuto il West Ham a zero due volte la scorsa stagione.

L’esile trionfo degli Irons sull’Everton a Goodison Park nell’ultima partita di campionato ha posto fine a un tratto di 4 partite senza vittorie per la squadra di David Moyes, anche se il West Ham non ha raccolto il massimo dei punti nella propria patch dalla fine di novembre.

Burnley ha avuto un urto a metà settimana

Con terreno e infissi da rifare, 16th piazzato Burnley ha avuto una partita di metà settimana da navigare, anche se i Clarets sono stati annullati martedì sera da una determinata squadra di Man Utd a Turf Moor.

L’eventuale sconfitta di Burnley contro lo United è stata la seconda sconfitta per 1-0 negli ultimi tre incarichi in Premier League, anche se è stata solo la terza sconfitta complessiva dei Clarets in nove scontri di massima serie dall’inizio di novembre.

Burnley per evitare la sconfitta?

Con una serie di tre vittorie consecutive contro il West Ham e un ritorno di una sola sconfitta dagli ultimi sei incontri con gli Irons in totale dalla fine del 2017, il record di Burnley in questo incontro è eccezionale.

I Clarets sono tornati al loro miglior ostinato negli ultimi due mesi, come dimostrano il loro bottino di 15 punti dagli ultimi 30 in offerta, e prestazioni determinate e ottimi risultati contro grandi battitori come Everton, Arsenal e Wolves durante lo stesso periodo fornito ulteriori segni di miglioramento a Burnley.

Il West Ham, nel frattempo, ha vinto solo due volte in sette tentativi in ​​Premier League in generale, e con il terribile record di testa a testa del club contro il Burnley che probabilmente influenzerà ulteriormente la loro fiducia in se stessi, vale la pena prendere i Clarets nel mercato della doppia possibilità di sabato.

Gli Irons – che hanno condiviso il bottino in tre delle ultime 5 partite – hanno segnato in media solo 1,0 gol ogni 90 minuti nelle ultime partite della Premier League, mentre la squadra di Burnley, notoriamente con un punteggio basso, di Sean Dyche ha segnato esattamente una volta su 4 delle ultime nove concorsi.

Con il West Ham che pareggia troppo spesso negli ultimi tempi e il modesto goal segnato dagli Hammers e Burnley è anche un fattore importante, un pareggio per 1-1 sembra una previsione di punteggio corretta che vale la pena sostenere.

Ferite del West Ham e notizie sulla squadra

Notizie sulla squadra da seguire….

Lesioni di Burnley e notizie sulla squadra

Notizie sulla squadra da seguire….




#Pronostico #West #Ham #United #Burnley