• Il Villarreal ha perso solo una partita casalinga in tutte le competizioni in questa stagione.
  • I padroni di casa non sono riusciti a mantenere la porta inviolata in nessuna delle ultime 5 partite casalinghe.
  • Il Salisburgo ha segnato in tutte le trasferte europee di questa stagione.

Yellow Submarine per confermare il passaggio all’Europa League

Il Villarreal sembra in una buona posizione per passare agli ottavi di finale di Europa League dopo aver vinto 2-0 nell’andata della scorsa settimana contro il Salisburgo in Austria.

La squadra di Unai Emery dovrebbe sicuramente essere fiduciosa, visto che ha perso solo una volta in casa in questa stagione, una serie di 15 partite, mentre ha vinto tutte e tre le partite all’Estadio de la Ceramica durante la fase a gironi di Europa League.

Tuttavia, la recente forma casalinga dello Yellow Submarine è stata un po ‘più incoerente, poiché hanno vinto solo una delle ultime 5 partite nella propria patch, non riuscendo a mantenere la porta inviolata in nessuna di quelle partite.

Il bilancio in trasferta del Salisburgo è impressionante, poiché ha vinto 5 delle ultime sei partite in trasferta, inclusa una vittoria per 3-1 sul Lokomotiv Mosca durante la fase a gironi di Champions League.

In effetti, la squadra di Jesse Marsch ha segnato in tutte e 4 le trasferte europee di questa stagione, una sequenza che include le partite contro i detentori della Champions League del Bayern Monaco e gli specialisti difensivi dell’Atletico Madrid.

Prevediamo che giovedì il Salisburgo estenderà quella serie di punti, ma la nostra previsione generale è che il Villarreal continui e vinca la partita e alla fine segnerà il passaggio agli ottavi di finale.




#Pronostico #Villarreal #Red #Bull #Salisburgo