• Il Valencia ha perso tre delle otto partite casalinghe in questa stagione (2 vittorie, 3 pareggi), ma due di queste sconfitte sono arrivate contro la capolista Atletico Madrid (0-1) e il Siviglia al quinto posto (0-1).
  • Tuttavia, il Los Che deve ancora mantenere la porta inviolata al Mestalla in questo periodo.
  • Il Cadiz ha raccolto solo un punto nelle ultime 4 partenze in trasferta.
  • Gli ospiti sono riusciti a segnare in 5 delle otto partite in trasferta in questo periodo.

Appuntamento cruciale per Los Che

Una squadra del Valencia senza vittorie su sette sarà disperata per dare il via al 2021 con una vittoria importante lunedì, quando si schiererà contro il Cadice in declino al Mestalla.

Le sconfitte consecutive prima della breve pausa natalizia hanno visto Los Che scendere tra gli ultimi tre e gli uomini di Javi Gracia hanno vinto solo una delle ultime dozzine di partite della Liga, perdendone sei.

Questa è una grave forma di retrocessione e il club in crisi perenne potrebbe mordere la polvere in questa stagione a meno che le cose non riprendano presto.

È difficile essere troppo fiduciosi sulle possibilità del Los Che in qualsiasi partita in questo momento sulla base di quei risultati, anche se ci sono ragioni per credere che potrebbero essere buoni per cacciare Cadice questa settimana.

Nonostante i visitatori siano otto posti sopra Valencia in 10th, solo 4 punti separano le due squadre e il Cadice sembra dirigersi in una sola direzione dopo una vittoria e 5 sconfitte nelle ultime otto partite.

La squadra di Alvaro Cervera ha raccolto un solo punto nelle ultime 4 trasferte, una serie che includeva un paio di sconfitte per 4-0 contro Atletico Madrid e Celta Vigo.

Due delle tre sconfitte del Valencia al Mestalla in questa stagione sono state strette 0-1 contro la capolista Atleti e il Siviglia in forma, mentre qui sono riusciti a centrarne 4 nelle vittorie su Levante (4-2) e Real Madrid (4-1).

Ciò fa oscillare le cose a loro favore per questo scontro di lunedì sera e prevediamo anche un punteggio esatto di 2-1 poiché il Los Che non ha ancora mantenuto la porta inviolata in casa finora in questo periodo.


* Per utilizzare il servizio Live Streaming dovrai essere loggato e avere un account finanziato o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24 ore




#Pronostico #Valencia #Cadice