• Lo Stoccarda ha segnato in ogni partita di campionato in questa stagione, segnando una media di 1,86 gol a partita.
  • L’Hoffenheim non è riuscito a segnare in una sola delle sette partite di campionato, segnandone 11 in totale.
  • Lo Stoccarda ha segnato solo una porta inviolata su sette, mentre l’Hoffenheim sta ancora cercando di escludere il suo primo campionato dalla campagna.

Gli obiettivi potrebbero fluire alla PreZero Arena

I risultati di inizio stagione che coinvolgono queste squadre indicano obiettivi ad entrambe le estremità alla PreZero Arena questo sabato e una gara difficile da chiamare.

Lo Stoccarda rimane imbattuto da sei (2 vittorie, 4 pareggi) dopo il pareggio per 2-2 in casa contro l’Eintracht Frankfurt l’ultima volta, ma le fragilità difensive stanno annullando la loro buona forma sotto porta.

I Die Roten hanno segnato in ogni partita e segnano solo un’ombra sotto i due gol a partita, ma finora hanno mantenuto la porta inviolata solo una su sette.

Una mancanza di stabilità nelle retrovie ha portato a diversi punti persi già per i visitatori e potrebbe essere una storia simile questo sabato, contro una squadra di Hoffenheim che sta cercando di recuperare dopo aver raccolto solo un punto dalle ultime 5.

Come lo Stoccarda, i padroni di casa sono in buon ritocco in attacco non sono riusciti a segnare in una sola delle sette partite di campionato, ma la loro retroguardia in difficoltà non è riuscita a mantenere un isolamento in questo periodo, perdendo 11 gol complessivi.

Mentre lo Stoccarda è chiaramente in una forma migliore qui, l’Hoffenheim ha vinto 4 delle ultime 5 partite casalinghe contro il Die Roten, il che ci scoraggia dalle scommesse sulle partite. Invece, il punteggio prolifico e la scarsa difesa mostrati da queste squadre finora significa che entrambe le squadre che segnano stanno chiedendo di essere sostenute, mentre 2-2 rappresenta una scelta decente nel mercato del punteggio corretto.


Per utilizzare il servizio Live Streaming dovrai essere loggato e avere un account finanziato o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24 ore.




#Pronostico #TSG #Hoffenheim #Stoccarda