• Sono stati segnati oltre 3,5 gol in ciascuna delle ultime 5 partite dell’Hoffenheim.
  • L’Hoffenheim è imbattuto in Europa League di questa stagione, vincendo tutte e tre le partite casalinghe.
  • Quattro delle ultime 5 partite di Molde in Europa League hanno visto più di 3,5 gol segnati.

Hoffenheim per trionfare in un incontro da record

Queste due squadre hanno contestato un divertente 3-3 durante l’andata della scorsa settimana che si è giocata in territorio neutro in Spagna, con Molde che è arrivato da 2-0 e 3-1 per recuperare una parte del bottino.

I gol sono stati sicuramente un tema per tutte le ultime partite dell’Hoffenheim, poiché ognuna delle ultime 5 partite in tutte le competizioni ha prodotto oltre 3,5 gol.

Questa serie include una vittoria casalinga per 4-0 sul Werder Bremen in Bundesliga l’ultima volta e l’Hoffenheim ha anche vinto tutte e tre le partite di Europa League alla Rhein-Neckar Arena di questa stagione con un punteggio complessivo di 11-1.

Il Molde è stato anche coinvolto in partite divertenti negli ultimi tempi, poiché sette delle ultime otto partite ufficiali hanno visto più di 3,5 gol segnati.

La squadra norvegese ha anche visto almeno 4 gol segnati in 4 delle ultime 5 partite di Europa League e ha segnato nelle precedenti sei trasferte nella competizione.

Giovedì prevediamo sicuramente un sacco di divertimento, con oltre 3,5 gol da segnare nella partita, mentre il nostro pronostico è che l’Hoffenheim preservi il suo impressionante record casalingo in Europa League di questa stagione vincendo 4-1.




#Pronostico #TSG #Hoffenheim #Molde