• L’Hoffenheim ha vinto 4 e pareggiato una delle 5 partite del girone.
  • I padroni di casa hanno mantenuto la porta inviolata 4 volte, con l’unico gol subito contro il Gent nella vittoria dell’1-4 ottobre in Belgio.
  • Il Gent ha perso tutte e 5 le partite del Gruppo L e ha segnato solo tre gol in totale.

Hoffenheim conclude con stile

L’Hoffenheim, vincitore del Gruppo L, non ha bisogno di un risultato contro il Gent questo giovedì, ma Die Kraichgauer dovrebbe concludere con stile contro gli sfortunati belgi che non hanno ancora ottenuto un punto nelle loro 5 partite finora.

Uno di questi giochi è stato il pareggio inverso di ottobre che l’Hoffenheim ha vinto 1-4 e le cariche di Sebastian Hoeness dovrebbero trionfare in modo altrettanto convincente alla PreZero Arena.

I tedeschi vorranno mantenere il loro slancio in crescita dopo aver stabilizzato la loro forma domestica negli ultimi tempi e semplicemente non c’è nulla che suggerisca che il Gent possa ottenere un risultato in Germania questa settimana. La squadra di Hein van Haezebrouck è stata completamente surclassata nel Gruppo L ei suoi limiti sono ulteriormente evidenziati dal fatto che attualmente sono 13th nella massima serie belga.

L’Hoffenheim ha mantenuto la porta inviolata 4 volte nelle 5 partite del girone e una vittoria a zero per gli appelli dei padroni di casa in questo scontro, con il Gent che ha segnato solo tre gol nel girone. Sostenere l’Hoffenheim per mantenere la polvere asciutta nella vittoria aumenta significativamente le loro probabilità di partita e stiamo anche facendo registrare un successo per 3-0 per la squadra della Bundesliga.




#Pronostico #TSG #Hoffenheim #Gent