• L’Hoffenheim ha vinto gli ultimi 5 incontri tra le due squadre compreso un 2-3 successo nella giornata di apertura della stagione.
  • La squadra di Sebastian Hoeness è tornata in forma con una clamorosa vittoria per 0-3 in casa dell’Hertha Berlin a metà settimana.
  • Il Colonia ha superato i rivali di retrocessione dello Schalke 04 a metà settimana (1-2), ma ha raccolto solo due punti nelle 5 precedenti partite di Bundesliga.

Host per migliorare il record testa a testa

L’Hoffenheim è tornato al meglio con una convincente vittoria per 0-3 all’Hertha Berlin a metà settimana e Foe Kraichgauer è chiamato a seguire questa domenica quando intratterranno il Colonia terzultimo alla PreZero Arena.

Una doppia salva di Andrej Kramaric ha siglato tre punti vitali per l’Hoffenheim nella capitale martedì e il risultato ha portato la squadra di Sebastian Hoeness a 11th nella classifica dove siedono con 4 punti di vantaggio sugli avversari di questo fine settimana.

Con soli 19 punti nelle prime 17 partite, l’Hoffenheim è chiaramente privo della classe e della costanza che li ha visti qualificarsi per l’Europa League la scorsa stagione, tuttavia rimangono un vestito decente quando in una giornata in corso, come tipico della prestazione di martedì e del loro 1-2 trionfo al Borussia Monchengladbach il mese scorso.

I Die Kraichgauer hanno vinto gli ultimi 5 incontri contro il Colonia, incluso un 2-3 nel turno inverso di settembre e pensiamo che avranno quel tanto che basta per avere la meglio sugli uomini di Markus Gisdol qui.

Anche il Colonia è entrato in questa partita sulla scia di una vittoria dopo aver sconfitto i rivali in retrocessione dello Schalke 1-2 mercoledì, ma erano senza vittorie in 5 (P2, S3) prima di quella partita – una sequenza che includeva un 5-0 Friburgo.

Appoggiamo i padroni di casa per rivendicare altri tre punti importanti questa domenica e l’Hoffenheim dovrebbe essere davvero entusiasta per questo, poiché sanno che una vittoria li porterà a otto punti di distanza dal pericolo. I padroni di casa hanno mantenuto la porta inviolata solo una volta in otto partite casalinghe in questa stagione, quindi prevediamo anche un risultato esatto di 2-1.


* Per utilizzare il servizio Live Streaming dovrai essere loggato e avere un account finanziato o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24 ore.




#Pronostico #TSG #Hoffenheim #Colonia