• Cinque delle sette partite casalinghe di campionato dell’Hoffenheim hanno prodotto oltre 2,5 gol.
  • Sono stati anche segnati oltre 2,5 gol in otto delle ultime 10partite dei padroni di casa in Bundesliga.
  • L’Arminia Bielefeld ha subito due o più gol in 4 delle ultime 5 trasferte.

Hoffenheim pronto per un altro scontro da record

L’Hoffenheim è stato coinvolto in molte partite da record in questa stagione e potremmo vederne un altro sabato alla PreZero Arena, dato che Die Kraichgauer mira ad arrestare la loro triste forma recente.

I padroni di casa sono caduti pericolosamente vicino alla zona retrocessione dopo 4 sconfitte su 5 e sono crollati completamente contro l’umile Schalke lo scorso fine settimana in un 4-0 al VELTINS-Arena.

Il boss Sebastian Hoeness sembra essere in prestito e niente di meno che una vittoria contro l’Arminia Bielefeld lo farà questo sabato considerando che gli ospiti sono due punti sotto di loro in 15th e hanno perso 5 delle sette trasferte in questa stagione.

Nessun caso può essere fatto per l’Hoffenheim qui, anche se in contrasto sulla base dei loro recenti risultati e del loro record casalingo in questo periodo. Die Kraichgauer ha vinto solo due e perso 4 delle sette partite giocate in casa, quindi si consiglia agli scommettitori di interessarsi a più di 2,5 gol.

Questo è stato il risultato in otto delle ultime 10partite di campionato dell’Hoffenheim e in 5 delle sette partite casalinghe, e dovremmo vedere più o meno lo stesso qui mentre i padroni di casa spingono per ribaltare le loro recenti fortune.

Il Bielefeld ha subito almeno due gol in 4 delle ultime 5 partite in trasferta, quindi nel complesso oltre 2,5 gol sembra un po ‘un gimme a 4/6. Con nessuna delle rivendicazioni per i punti convincenti, stiamo anche optando per un punteggio corretto di 2-2 a un prezzo a doppia cifra.


* Per utilizzare il servizio Live Streaming dovrai essere loggato e avere un account finanziato o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24 ore.




#Pronostico #TSG #Hoffenheim #Arminia #Bielefeld