• Il Tottenham ha subito 11 gol nelle ultime 4 partite ufficiali.
  • Gli Spurs hanno mantenuto una sola porta inviolata nelle ultime 11 partite in tutte le competizioni.
  • Wolfsberger ha segnato in 5 delle sette partite di Europa League in questa stagione.

Ha ruotato il Tottenham per portare a termine il lavoro

Il Tottenham potrebbe aver sconfitto per 4-1 il Wolfsberger lo scorso fine settimana, ma non fare errori che questa è una squadra in crisi. Lo hanno seguito con una sconfitta per 2-1 contro il West Ham che ha segnato sei sconfitte nelle ultime otto partite, ma Jose Mourinho sarà grato di potersi permettere di far riposare alcuni giocatori per questa tappa di ritorno.

È improbabile che artisti del calibro di Harry Kane e Heung-min Son dispongano di un vantaggio così imponente, ma gli ospiti austriaci hanno subito gol nelle ultime 5 partite competitive, quindi questa rappresenta una grande opportunità per i giocatori marginali del Tottenham per aumentare il loro conteggio.

Wolfsberger ha segnato se stesso in 5 delle sette partite di Europa League e giocherà per orgoglio contro una difesa del Tottenham che è stata tristemente inadeguata negli ultimi tempi.

Gli Spurs hanno realizzato 11 gol nelle ultime 4 partite e hanno mantenuto la porta inviolata nelle ultime 11 partite competitive, quindi sostenere entrambe le squadre per trovare la rete sembra un buon valore.

Ci aspettiamo che i padroni di casa ottengano un’altra vittoria qui, soprattutto dopo il mauling della scorsa settimana, ma è probabile che sia una faccenda più sommessa e una previsione del punteggio esatto 2-1 fa appello.




#Pronostico #Tottenham #Hotspur #Wolfsberger