• Il Torino non è riuscito a vincere nessuna delle otto partite casalinghe di Serie A in questa stagione.
  • Lo Spezia ha raccolto più punti in trasferta in questa stagione che in casa.
  • Gli ospiti accederanno a questa partita sulla scia di due vittorie consecutive.

Più miseria casalinga per il Torino

Il Torino è l’unica squadra in Serie A a registrare una vittoria casalinga in questa stagione, raccogliendo solo 4 punti nelle otto partite di campionato nella propria patch.

L’ultima vittoria casalinga del Toro è arrivata a luglio, anche se di solito arrivano almeno a referto, dato che hanno segnato in 15 delle ultime 16 partite di campionato in casa, una striscia che risale a quasi un anno solare.

Lo Spezia affronterà la partita di sabato sulla scia delle vittorie consecutive contro Napoli e Samp e 11 dei 17 punti finora conquistati in questa stagione sono stati raccolti in trasferta.

In effetti, la squadra di Vincenzo Italiano ha perso solo tre delle otto trasferte da quando ha ottenuto la promozione in Serie A e due di quelle sconfitte sono arrivate contro le sfidanti del titolo AC e Inter.

Sicuramente possiamo vedere lo Spezia raccogliere un altro successo nelle trasferte sabato, quindi prevediamo una vittoria in trasferta, con la nostra previsione di un punteggio di 2-1 che tiene conto della capacità del Torino di trovare il fondo della rete.


*Per utilizzare il servizio Live Streaming dovrai essere loggato e avere un account finanziato o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24 ore.




#Pronostico #Torino #Spezia