• Il PSG ha battuto il St Etienne a zero in sei degli ultimi otto incontri dei club.
  • Il PSG ha subito solo 5 gol in otto trasferte di Ligue 1 in questa stagione.
  • Il PSG ha segnato tre o più gol in tre degli ultimi 5 incontri con Les Verts.

Al PSG inizia l’era del Pochettino

Mercoledì sera tutti gli occhi saranno puntati sullo Stade Geoffroy-Guichard, quando Mauricio Pochettino prenderà la guida del PSG per la prima volta contro il St Etienne.

Il boss argentino, che ha sostituito Thomas Tuchel nella panchina del campione la scorsa settimana, sarà disperato per iniziare il suo mandato in modo vincente e le prove suggeriscono che l’ex allenatore degli Spurs dovrebbe godersi una serata confortevole a margine in Auvergne-Rhône-Alpes.

Non sorprende che il PSG abbia goduto di un dominio quasi completo sul St. Etienne nelle ultime stagioni, ei potenti parigini hanno battuto Les Verts a zero in sei degli ultimi otto incontri delle squadre dal 2017.

Il Paris SG ha subito solo 5 gol in otto trasferte di Ligue 1 in questa stagione e, con le nuove cariche di Pochettino desiderose di impressionare il loro nuovo allenatore, ci aspettiamo che i campioni mostrino nuovamente i muscoli mercoledì sera.

Con questi fattori allineati, la vittoria a zero del PSG salta fuori come un’opzione eccellente per la lotta di questa settimana, mentre la nostra previsione del punteggio corretto sostiene il club dalla capitale per eliminare i vincitori per 3-0.

Il PSG ha segnato tre o più gol in tre degli ultimi 5 scontri con il Sainté, e ha abbastanza polvere di stelle in attacco per godersi un’altra proficua serata nel terzo finale a spese del loro ospite questa settimana.


* Per utilizzare il servizio Live Streaming dovrai essere loggato e avere un account finanziato o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24 ore




#Pronostico #Etienne #PSG