• Il Lione ha vinto 5 degli ultimi sette incontri tra questi due club
  • Sono stati segnati oltre 2,5 gol in 4 delle ultime sei partite di Saint-Etienne e 5 delle ultime sei partite del Lione
  • Il Lione ha vinto tre delle ultime 5 partite in Ligue 1

Lione per rivendicare i diritti di vantarsi nel derby

L’ultima volta che il Saint-Etienne è stato sconfitto in casa dello Strasburgo per 1-0, il Lione è stato battuto 1-0 nel proprio cortile dal Metz. Il divario tra questi due club rimane a 21 punti, con il Lione che si trova piuttosto al 3 ° posto e il Saint-Etienne che fatica al 16 ° posto.

Il Lione ha avuto la meglio sul Saint-Etienne nelle ultime stagioni, vincendone 5, pareggiandone uno e perdendo solo uno degli ultimi sette derby della Ligue 1. Più di 2,5 gol sono stati segnati quando il Lione ha battuto il Saint-Etienne 2-1 nell’incontro di campionato di novembre e le prestazioni dei due club finora in questa stagione suggeriscono che il Lione è nella posizione migliore per vincere di nuovo questo fine settimana.

Gli ospiti sono i favoriti della forma con tre vittorie, due pareggi e una sconfitta nelle ultime sei partite, dato che il Saint-Etienne è riuscito a vincere solo una delle ultime sei partite di campionato. Sono stati segnati più di 2,5 gol in 4 delle ultime sei partite del padrone di casa e 5 delle ultime sei partite del visitatore, il che suggerisce che domenica ci saranno almeno tre gol.

Con la storia e la forma alle spalle, sosterremo il Lione per la vittoria di domenica e per oltre 2,5 gol da segnare nel processo. Gli ospiti hanno segnato tre o più gol in tre delle ultime 5 partite e con questo in mente, questo fine settimana sosterremo un punteggio finale di 3-1.


* Per utilizzare il servizio Live Streaming dovrai essere loggato e avere un account finanziato o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24 ore.




#Pronostico #Etienne #Lione