• Entrambe le squadre hanno segnato in sette delle ultime otto partite di Serie A dello Spezia.
  • Entrambe le squadre hanno segnato in otto delle ultime nove partite di Serie A della Sampdoria.
  • Lo Spezia ha giocato 4 pareggi per 2-2 in Serie A questa stagione.

Pareggio alto sulle carte a La Spezia

Lo Spezia ha ottenuto una scossa di tre punti a Napoli l’ultima volta quando ha prodotto una rimonta notevole battendo il Napoli nel proprio cortile, terminando una striscia di otto partite senza vittorie e lasciandoli due punti di distanza dalla zona retrocessione.

Tuttavia, i padroni di casa in difficoltà rimangono senza una vittoria in casa in questa stagione e le vittorie consecutive potrebbero essere al di là di loro lunedì.

La Sampdoria ha vinto tre delle ultime 5 partite in campionato e ha anche prodotto un risultato a sorpresa lo scorso fine settimana battendo l’Inter, contendente al titolo, ma con una sola vittoria nelle ultime 5 partite in trasferta le nostre previsioni si concentrano sulla natura affamata di gol di entrambe le parti .

Lo Spezia ha visto entrambe le squadre segnare in sette delle ultime otto partite di Serie A e non ha mantenuto la porta inviolata da metà novembre. La Sampdoria si trova in una situazione simile, con gol ad entrambe le estremità in otto delle ultime nove e nessuna porta inviolata in campionato da ottobre. Sostenere entrambe le squadre per segnare è la strada da percorrere qui.

Prevediamo anche che il bottino verrà condiviso lunedì. Lo Spezia ha subito 1,93 gol a partita in questa stagione e ha disputato 4 pareggi per 2-2 e, visto che anche l’ultimo pareggio della Sampdoria è stato un 2-2, stiamo optando per quello per il nostro pronostico corretto.


* Per utilizzare il servizio Live Streaming dovrai essere loggato e avere un account finanziato o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24 ore.




#Pronostico #Spezia #Sampdoria