• Il Milan ha perso solo punti contro il Lille nella fase a gironi di Europa League di questa stagione.
  • Entrambe le squadre hanno segnato in 4 delle 5 partite del girone di Europa League dello Sparta Praga.
  • Il Milan ha subito gol in 4 delle 5 partite del girone di Europa League.

Obiettivi ad entrambe le estremità previsti a Praga

Il Milan ha bisogno di una vittoria per avere qualche possibilità di scavalcare il Lille al primo posto del Gruppo H di Europa League, e prevediamo che giocherà i tre punti allo Sparta Praga.

I padroni di casa hanno perso tre delle 5 partite del girone di Europa League, raccogliendo punti solo contro il terribile Celtic in due vittorie complessive. I loro incontri con Lille e Milan sono stati meno impressionanti, visto che hanno subito nove gol in tre partite.

Il Milan, nel frattempo, ha perso punti solo contro la capolista Lille, ma, mentre ci aspettiamo una vittoria per gli ospiti, non pensiamo che i colossi italiani faranno tutto a modo loro.

Lo Sparta Praga ha segnato in 4 delle 5 partite di Europa League in questa stagione, mentre l’AC Milan ha mantenuto la porta inviolata solo una volta nella fase a gironi. Questo fa sì che entrambe le squadre si distinguano come la scommessa migliore, e con il Milan che ha segnato almeno tre gol in tre delle 5 partite del girone, anche una previsione di punteggio corretto 3-1 fa appello.




#Pronostico #Sparta #Praga #Milan