• Southampton e Man Utd hanno pareggiato in 4 degli ultimi 5 incontri.
  • I Saints sono imbattuti da sette partite di Premier League.
  • Southampton e Man Utd hanno pareggiato 2-2 in due degli ultimi 4 incontri.
  • Bruno Fernandes ha segnato 10 gol per Man Utd finora in questa stagione.

Slick Saints continua a stupire

La brillante squadra del Southampton di Ralph Hasenhüttl continua ad avere un ruolo importante in questa stagione, e l’1-1 dei Saints contro i Wolves lo scorso fine settimana ha allungato la sua striscia di imbattibilità a sette partite di Premier League.

Dopo la superba ondata autunnale, il Southampton si trova al 5 ° postoth un posto in vista della partita di domenica, a soli tre punti dal Tottenham, capolista della Premier League, e con la loro fiducia in aumento, i giocatori di Hasenhüttl apprezzeranno le loro possibilità di rovesciare il Man Utd al St. Mary’s Stadium.

L’assenza per infortunio dell’affilatissimo Danny Ings non ha ancora smussato il vantaggio dei Saints, e con una promettente partnership in via di sviluppo tra Che Adams e Theo Walcott, il Southampton sembra ben attrezzato per mantenere i loro standard senza il loro talismano.

Unite le note alte e basse

Il Manchester United, nel frattempo, si è riscaldato per la sua trasferta sulla costa meridionale battendo 4-1 la squadra turca Istanbul Basaksehir in Champions League, un risultato che ha fornito la terza vittoria in altrettante partite.

Tuttavia, è stato piuttosto appropriato che lo United abbia fatto esplodere il caldo e il freddo nella loro gara continentale martedì, ei loro livelli di prestazioni hanno oscillato selvaggiamente dal superbo al terribile per tutta la stagione.

Sulla strada, la squadra di Solskjaer è stata comunque molto più efficace e lo United – che ha ottenuto il massimo dei punti in ciascuna delle ultime sette trasferte di Premier League – è imbattuto in 10 scontri nazionali fuori dall’Old Trafford in totale.

Southampton per evitare la sconfitta?

Il Southampton ha giocato un calcio meraviglioso sulla strada per raccogliere punti e risultati positivi contro molte delle luci principali della Premier League, e dopo aver impressionato contro Chelsea, Everton e Wolves da metà ottobre, gli uomini di Ralph Hasenhüttl sembrano pronti ad andare in punta di piedi- domenica scontro con Man Utd.

I Saints si sono dimostrati avversari difficili da far cadere lo United nelle ultime stagioni, e 4 degli ultimi 5 incontri tra i club sono finiti tutti a posto, compreso il pareggio per 2-2 giocato all’Old Trafford a luglio.

Lo stile di contrattacco di Solskjaer tende a vedere risultati migliori sulla strada, anche se lo United generalmente non riesce a far fronte bene alle squadre che pressano in alto e in modo aggressivo come fa il Southampton.

Con i Saints in ottima forma e lo United ancora alla ricerca di coerenza, le probabilità del padrone di casa nel mercato delle doppie possibilità questo fine settimana contro una squadra dei Red Devils che ha perso punti in 4 degli ultimi otto incarichi in Premier League sembrano troppo buone per lasciarsela sfuggire.

Tuttavia, due degli ultimi 4 incontri tra Southampton e United sono terminati sul 2-2 e lo stesso risultato è favorito per la nostra previsione del punteggio corretto.

I Saints hanno segnato esattamente due gol in ciascuna delle ultime tre partite di campionato al S. Mary’s Stadium, anche se una squadra dello United che ha segnato una media di 3,3 gol ogni 90 minuti durante i loro viaggi in questo periodo sembra capace di segnare due volte se stessa.

La partita di domenica vede una delle squadre in forma della divisione contro uno dei più potenti giocatori in trasferta della lega, e sembra possibile una parte divertente del bottino sulla costa meridionale.

Marcatore in qualsiasi momento Suggerimento: Bruno Fernandes

Bruno Fernandes è già in doppia cifra per la stagione con lo United grazie alla sua doppietta di metà settimana contro l’Istanbul Basaksehir.

Mentre la sua abilità nei calci di rigore si aggiunge sicuramente ai suoi numeri complessivi, vale la pena notare che nessun centrocampista della Premier League ha segnato più gol dal gioco aperto di Fernandes dal suo arrivo a gennaio.

Infortunio a Southampton e notizie sulla squadra

Nathan Redmond si unisce a Danny Ings in disparte per il Southampton, mentre William Smallbone è anche valutato come dubbioso. Con la sua squadra che sta andando bene, Ralph Hasenhüttl dovrebbe nominare un XI invariato dalla squadra che ha pareggiato con i Wolves la scorsa settimana.

Infortunio al Manchester United e notizie sulla squadra

Eric Bailly e Luke Shaw sono entrambi ancora nella sala di trattamento per lo United, mentre Aaron Wan-Bissaka, Victor Lindelof e Paul Pogba sono tutti malati prima della partita di domenica.

Donny van de Beek si è comportato bene a metà settimana, anche se il centrocampista olandese dovrebbe tornare in panchina per la Premier League.




#Pronostico #Southampton #Manchester #United