• Il Siviglia ha vinto otto delle ultime 12 partite della Liga (P2, S2).
  • Le sconfitte dei padroni di casa in quella sequenza sono arrivate contro l’Atletico Madrid e il Real Madrid, rispettivamente primi e secondi in classifica.
  • Il Cadice non vince da 5 partite in trasferta.
  • Il Siviglia ha vinto 1-3 comode nella gara di ritorno di settembre in casa di Ramon de Carranza.

Siviglia troppo forte per il sottomarino giallo

Il Siviglia è in ottima posizione dopo aver vinto otto delle ultime dozzine di partite della Liga e Los Palanganas dovrebbe migliorare quella sequenza con un buon grado di comfort contro il Cadice questo fine settimana.

Il Siviglia ha ottenuto un successo per 1-3 nella gara inversa di settembre all’Estadio Ramon de Carranza grazie ai gol nel secondo tempo di Ivan Rakitic, Luuk de Jong e Munir e ci aspettiamo che siano di nuovo troppo bravi per il Sottomarino Giallo qui – nonostante i visitatori si sono esibiti con enorme credito in questa stagione al loro ritorno nella massima serie.

La squadra di Alvaro Cervera è riuscita notevolmente a vincere le prime 4 partite della Liga in trasferta, ma successivamente non è riuscita a conquistare una vittoria in trasferta con due pareggi e tre sconfitte subite su 5.

Il Siviglia, al quinto posto, ha una partita in mano e sembra sulla buona strada per la qualificazione alla Champions League in questa stagione dopo la sua grande corsa. Queste due sconfitte nelle ultime 12 partite sono arrivate contro l’Atletico Madrid e il Real Madrid, rispettivamente primi e secondi, quindi le accuse di Julen Lopetegui hanno in gran parte spazzato via tutti gli avversari negli ultimi tre mesi, esclusi i veri grandi battitori della Spagna.

I padroni di casa riescono raramente a nascondere le squadre con solo 5 delle 18 partite di campionato che producono più di 2,5 gol, e con tutte le partite della Liga di Cadice che generano meno di tre gol, una vittoria del Siviglia e meno di 2,5 gol, sembra che scommessa giusta qui.

Questo ovviamente copre sia un 1-0 che un 2-0 a favore dei padroni di casa, e per tutti i giocatori con punteggio esatto, stiamo ribaltando quest’ultimo perché pensiamo che Los Palanganas dovrebbe avere troppa classe per la squadra ospite di nuovo.


* Per utilizzare il servizio Live Streaming dovrai essere loggato e avere un account finanziato o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24 ore.




#Pronostico #Siviglia #Cadice