• Il Villarreal ha trionfato 5-3 all’Estadio de la Ceramica nella gara di ritorno di ottobre.
  • Entrambe le squadre hanno segnato nelle ultime 4 trasferte del Villarreal in tutte le competizioni.
  • Finora entrambe le squadre hanno segnato in tutte e 4 le partite del Gruppo I, con ogni squadra che ha mantenuto solo una porta inviolata.

Lati per servire un altro thriller a Sivas

Il Villarreal è uscito sul lato destro di un thriller 5-3 quando queste squadre si sono scontrate all’Estadio de la Ceramica in ottobre e ci aspettiamo una relazione altrettanto divertente a Sivas questo giovedì.

Gli spagnoli avevano bisogno di una doppietta in ritardo di Paco Alcacer per salutare i turchi alla prima giornata e lo scontro di questa settimana non sarà una passeggiata per i leader del Gruppo I se il primo incontro tra i club è qualcosa su cui basarsi.

Il Villarreal è degno favorito dopo aver perso solo una delle 15 partite in tutte le competizioni in questo periodo (8 vittorie, 6 pareggi), tuttavia, le loro probabilità di circa 4/6 non sembrano allettanti considerando che ha pareggiato 4 delle ultime sei partite in trasferta .

Inoltre, il Sivasspor è chiaramente una squadra pericolosa in base al loro impegno in Spagna e vittorie consecutive contro Qarabag.

Come il Villarreal, la squadra turca ha segnato in tutte e 4 le partite del girone mantenendo solo una porta inviolata, quindi il sostegno di entrambe le squadre per segnare è un forte richiamo qui a un’ombra sotto i pari.

Ci si aspetta che i visitatori usciranno di poco in cima ancora una volta per assicurarsi il loro posto negli Ultimi 32, quindi stiamo anche guadagnando un punteggio esatto di 2-3 a un buon prezzo.




#Pronostico #Sivasspor #Villarreal