• Lo Sheffield United ha perso 15 delle 18 partite di campionato in questa stagione.
  • Il Tottenham ha subito solo sette gol in otto trasferte di Premier League in questa stagione.
  • Lo Sheffield United è il punteggio più basso della divisione in questa stagione.
  • Il Tottenham ha perso solo una volta in otto trasferte di Premier League dall’estate.

Blades finalmente ottiene la prima vittoria

Dopo sei mesi miserabili e 17 partite senza successo, martedì sera lo Sheffield United, il fanalino di coda, ha finalmente trovato la sua prima vittoria in Premier League della campagna, anche se i Blades non sono tenuti a seguire la loro vittoria con un’altra domenica contro gli Spurs.

I favoriti della retrocessione di Chris Wilder avevano bisogno di un rigore controverso per rovesciare il Newcastle da 10 uomini a Bramall Lane, anche se lo United era atteso da tempo da un colpo di fortuna dopo la loro sfortunata prima metà della stagione.

Nonostante la loro eroicità a metà settimana, i Blades rimangono comunque alla deriva ai piedi della classifica, a ben nove punti dalla salvezza di 17.th posto.

Spinge lo slittamento

L’incontro frettolosamente riorganizzato del Tottenham contro il Fulham mercoledì non è andato del tutto secondo i piani, e dopo aver saccheggiato un inizio anticipato attraverso Harry Kane, gli Spurs non sono riusciti a portare a casa il loro vantaggio contro un tenace gruppo Cottagers.

L’approccio avverso al rischio di Jose Mourinho ha visto la sua squadra scendere in profondità per difendere il proprio vantaggio contro il Fulham, che è stato abbastanza coraggioso da spingere alla ricerca del pareggio che alla fine è arrivato con 15 minuti per giocare contro Ivan Cavaleiro.

Gli Spurs hanno ora perso punti in sei degli ultimi otto incarichi in Premier League e si fanno più udibili i borbottii sulla riluttanza di Mourinho a prendere le catene della sua squadra di talento.

I prezzi degli Spurs sono ancora interessanti

Fortunatamente per Mourinho, il Tottenham non avrà bisogno di essere al suo meglio clinico per battere la peggiore squadra della Premier League domenica, e rimane abbastanza valore nel sostenere gli Spurs per vincere per mantenere gli scommettitori interessati.

Lo Sheffield United aveva bisogno di un cartellino rosso e di una penalità per terminare i sei mesi di attesa per una vittoria martedì, anche se le loro possibilità di godere di una simile doppia dose di fortuna questo fine settimana sono scarse e nessuna.

Invece, il Tottenham dovrebbe terminare la sua corsa senza vittorie di 4 partite sulla strada a Bramall Lane, dove Harry Kane o Son Heung-min probabilmente finiranno una delle poche possibilità del concorso.

Il Tottenham subisce meno di un gol a partita lontano dal nord di Londra in questa stagione, e domenica dovrebbe trovare un po ‘più facile proteggere un vantaggio contro i marcatori più bassi della Premier League.

Infortunio allo Sheffield United e notizie sulla squadra

Notizie sulla squadra da seguire….

Tottenham Hotspur infortuni e notizie sulla squadra

Notizie sulla squadra da seguire….




#Pronostico #Sheffield #United #Tottenham #Hotspur