• Lo Sheffield United ha perso 11 delle 12 partite di Premier League in questa stagione.
  • Man Utd ha un record di vittorie del 100% sulla strada in campionato in questo periodo.
  • Lo United ha subito gol in ciascuna delle 5 vittorie in trasferta in campionato in questa stagione.
  • I Blades hanno subito due o meno gol in 10 delle 12 partite di Premier League dall’estate.

La miseria di Blades continua

Lo Sheffield United è stato battuto per l’11th tempo in 12 partite di Premier League a Southampton lo scorso fine settimana, anche se il modo in cui l’ultima sconfitta dei Blades è sembrato significativo.

La squadra minacciata dalla retrocessione di Chris Wilder aveva perso partite per un solo gol in 5 degli ultimi sei incarichi, anche se i Blades non potevano incolpare la sfortuna o i margini fini per la loro sconfitta per 3-0 contro i Saints.

Il Southampton ha collezionato 16 tentativi contro i tre dei suoi visitatori al St. Mary’s Stadium in una batosta che ha lasciato i Blades a otto punti completi dalla salvezza e con la loro fiducia in frantumi.

Il cupo derby dello United

Il Manchester United, nel frattempo, si è preparato per la trasferta a Bramall Lane conquistando un punto contro i rivali del City in un tiepido derby all’Old Trafford.

Mentre lo scontro dei pesi massimi ha reso la visione poco entusiasmante, il sorteggio ha almeno permesso allo United di estendere la sua recente striscia di imbattibilità della Premier League a 5 partite, e la loro eccellente prestazione in trasferta in questa stagione suggerisce che hanno una possibilità di tornare a vincere giovedì. .

Vittoria ma niente porta inviolata per i Red Devils?

L’incoerenza del Manchester United è stata ben documentata in questa stagione, anche se i Red Devils rimangono una forza estremamente potente lontano dall’Old Trafford, come dimostra un record di vittorie perfetto nei loro viaggi in questa stagione.

Gli specialisti del contrattacco di Solskjaer hanno ottenuto il massimo dei punti in ciascuno dei primi 5 incarichi in trasferta della Premier League in questa stagione, anche se hanno vinto 10 e pareggiato due delle ultime 12 partite su strada complessivamente in una sequenza impressionante che si estende fino a metà -Febbraio.

Ci aspettiamo che lo United continui la sua serie di vittorie a spese dei Blades giovedì, anche se i padroni di casa non daranno ai loro ospiti più illustri un giro facile nella Steel City.

Il Man Utd è dovuto tornare in svantaggio per vincere tutte le partite in trasferta in questo periodo, battendo un record della Premier League per farlo, e ci aspettiamo che i primi 4 inseguitori concedano di nuovo in rotta verso la vittoria a Bramall Lane.

Detto questo, la vittoria del Man Utd e la combinazione di entrambe le squadre per segnare sembra una scelta eccellente per la lotta di giovedì, mentre la nostra previsione del punteggio corretto suggerisce ai Red Devils di ottenere un trionfo per 2-1.

Nonostante i loro pessimi risultati complessivi, i Blades hanno subito due o meno gol in 10 delle 12 partite di Premier League dall’estate, un record che rende improbabile una vittoria in trasferta con ampio margine questa settimana.

Infortunio allo Sheffield United e notizie sulla squadra

Jack O’Connell rimane un assente a lungo termine per lo Sheffield United, mentre l’attaccante Oliver McBurnie è anche un grande dubbio dopo essersi infortunato alla spalla contro il Southampton lo scorso fine settimana.

Lys Mousset inizierà probabilmente al suo posto, mentre anche John Lundstram spera di tornare a centrocampo dei Blades.

Infortunio al Manchester United e notizie sulla squadra

Edinson Cavani ha mancato il Derby di Manchester, anche se dovrebbe essere abbastanza in forma per un posto in panchina a Bramall Lane.

Anthony Martial sembra destinato a tornare all’XI di partenza, mentre recentemente Luke Shaw potrebbe essere sostituito da Alex Telles sul terzino sinistro mentre lo United cerca di gestire il suo recupero.




#Pronostico #Sheffield #United #Manchester #United