• Il Chelsea ha mantenuto la porta inviolata sette volte negli ultimi nove
  • I Blues hanno pareggiato 0-0 con Spurs, United e Siviglia in quel periodo
  • La sconfitta per entrambe le parti li lascerebbe incapaci di arrivare primi

Con le spalle al muro per gli uomini di Lampard

Nonostante abbia speso i soldi su una serie di talenti offensivi in ​​estate, i progressi del Chelsea in questa stagione sono arrivati ​​in secondo piano. I Blues si sono distinti in coda negli ultimi tempi, mantenendo sette reti inviolate nelle ultime nove.

Questa è stata la chiave per i Blues nelle partite importanti, dato che sono riusciti a tenere Tottenham, Manchester United e Siviglia per lo 0-0 negli ultimi tempi. Con i Blues che affronteranno una grande prova in Spagna mercoledì, assistiamo a un’altra dimostrazione di grinta da parte degli uomini di Frank Lampard.

Entrambe le parti sono già qualificate e si rivolgeranno a preoccupazioni interne, ma il vincitore di questo scontro rivendicherà il primo posto. Da un punto di vista più negativo, i perdenti dovranno affrontare un pareggio molto più difficile.

Potrebbe essere che la coppia consideri questo come un gioco da non perdere, quindi probabilmente assisteremo a uno scontro serrato a Siviglia. Stiamo sostenendo meno di 2,5 gol per essere segnati in questo, mentre stiamo anche sostenendo un altro 0-0 come nostro pronostico di punteggio corretto, senza che nessuna delle due difese dia molto al momento.




#Pronostico #Sevilla #Chelsea