• Lo Schalke ha ottenuto la sua unica vittoria in campionato della stagione nell’ultima partita casalinga.
  • I padroni di casa sono imbattuti negli ultimi tre incontri casalinghi con il Colonia.
  • Il Colonia non ha vinto o segnato in nessuna delle ultime 5 partite di Bundesliga.

Schalke per costruire sul successo in ritardo

Lo Schalke ha concluso una striscia di 30 partite senza vittorie in Bundesliga che si è protratta per quasi un intero anno solare battendo l’Hoffenheim per 4-0 nell’ultima gara casalinga.

Ciò significa che il nuovo capo Christian Gross vanta un record del 100% nelle partite casalinghe da quando è entrato in carica, mentre 5 dei sette punti dello Schalke finora in questa stagione sono arrivati ​​nella loro patch.

I Royal Blues vantano anche un ottimo recente record casalingo contro il Colonia, poiché sono imbattuti negli ultimi tre incontri con i visitatori di mercoledì alla Veltins Arena.

Il Colonia ha sicuramente i suoi problemi ad affrontare la partita, dato che il suo record di due punti nelle ultime 5 partite di campionato è il peggiore della Bundesliga.

La squadra di Markus Gisdol non ha nemmeno segnato un gol in quel periodo, mentre l’ultima trasferta si è conclusa con un 5-0 per mano del Friburgo, motivo per cui prevediamo una vittoria rara per lo Schalke.

Tuttavia, dati i problemi ben documentati del padrone di casa, sentiamo bene che potrebbe essere una gara serrata e cauta, con la nostra previsione del risultato come un successo per 1-0 per lo Schalke.


* Per utilizzare il servizio Live Streaming dovrai essere loggato e avere un account finanziato o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24 ore




#Pronostico #Schalke #Colonia