• Lo Spezia ha segnato nel 78% delle partite di campionato
  • Gli ospiti hanno segnato in nove delle ultime 10 trasferte
  • La Roma ha segnato 29 gol in 10 partite contro squadre dal 10 ° in poi

La Roma punta alla vendetta

Dopo essersi incontrati solo una volta in tutta la loro storia, la Roma si scontrerà con lo Spezia per la seconda volta in 4 giorni. I giallorossi sono rimasti scioccati in casa in Coppa Italia a metà settimana quando lo Spezia ha vinto 4-2 ai supplementari, ma la Roma può vendicarsi?

Lo Spezia ha effettivamente scioccato due volte la Roma, portandosi sul 2-0 dopo 15 minuti prima di vincere ai supplementari. Gli ospiti hanno segnato in nove delle ultime 10 trasferte in tutte le competizioni. Ha segnato nel 78% delle partite di campionato da quando ha ottenuto la promozione in Serie A.

La Roma ha segnato 37 gol nelle 18 partite finora, mentre ne ha segnati 29 nei 10 scontri con squadre dal 10 ° in giù. Tuttavia, non sono riusciti a mantenere la porta inviolata in 4 partite, quindi entrambe le squadre segnano è la nostra previsione

La Roma è la più lunga serie di vittorie in Serie A contro squadre promosse (25). Nonostante le fatiche infrasettimanali, i giallorssi hanno vinto tutti gli incontri casalinghi con le metà inferiori, segnandone almeno tre in ciascuna. Detto questo, stiamo sostenendo una vittoria in casa per 3-1 come nostro pronostico di punteggio corretto.


* Per utilizzare il servizio Live Streaming dovrai essere loggato e avere un account finanziato o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24 ore.




#Pronostico #RomaSpezia