• Il Rennes ha perso a zero in 4 delle ultime 5 partite ufficiali.
  • Il Chelsea ha subito un solo gol nelle ultime sette partite in tutte le competizioni.
  • Il Chelsea ha segnato almeno tre gol in sei delle ultime nove partite.
  • Timo Werner ha segnato sette gol nelle ultime sette presenze con club e nazionale.

Confortevole vittoria sulle carte per Lampard’s Blues

Il Rennes ha subito un’altra sconfitta venerdì quando ha ospitato il Bordeaux e la squadra fuori forma della Ligue 1 è giustificata perdente visto che affronta un Chelsea in ottima forma.

I padroni di casa hanno perso 5 delle ultime sei partite in tutte le competizioni e hanno raccolto solo un punto nelle tre partite di Champions League, e senza gol nelle ultime tre partite potrebbero trovare difficoltà contro una linea di fondo rivitalizzata del Chelsea.

Sabato i Blues di Frank Lampard hanno ottenuto un’altra vittoria e un’altra porta inviolata a Newcastle, estendendo la loro striscia di imbattibilità a nove partite in tutte le competizioni. Questa serie li ha portati al 2 ° posto in Premier League e al primo posto nel loro gruppo di Champions League per differenza reti, e la loro corsa non sembra finire presto.

La più grande differenza per il Chelsea è stata un rinnovato senso di equilibrio. Hanno lottato in difesa all’inizio di questa stagione, ma hanno subito un solo gol nelle ultime sette partite e hanno vinto 4 delle ultime 5 partite a zero.

Considerando che Renes non è riuscito a segnare in 4 delle ultime 5 partite, sostenere la vittoria del Chelsea a zero sembra un valore eccellente. I francesi hanno perso due delle ultime tre partite per 3-0, inclusa la trasferta a Stamford Bridge all’inizio di questo mese. Con il Chelsea che ha segnato tre o più gol in sei delle ultime nove partite, abbiamo voglia di ripetere la nostra previsione del punteggio corretto.

Stiamo anche sostenendo Timo Werner per salire a referto. Il nazionale tedesco ha segnato sette gol nelle ultime sette partite per club e nazionale e ha già segnato tre gol in Champions League in questa stagione, quindi dovrebbe essere una vera minaccia per la linea di fondo del Rennes.




#Pronostico #Rennes #Chelsea