• La Real Sociedad ha perso solo una delle ultime sei partite casalinghe di campionato, vincendone tre.
  • L’Osasuna ha vinto solo una delle sette trasferte in questa stagione, perdendone 4.
  • Gli ospiti non hanno vinto nelle ultime nove partite della Liga, perdendo sei.
  • In sei delle otto partite casalinghe della Sociedad in questa stagione sono stati segnati meno di 2,5 gol.

Sociedad punta sulla vittoria nel derby basco

Un gol al quinto minuto di Portu è stato sufficiente per suggellare il successo per 0-1 per la Real Sociedad nel derby basco di giovedì a San Mames, e quel risultato potrebbe benissimo guidare un ritorno in forma per la squadra di Imanol Alguacil mentre si prepara ad affrontare l’Osasuna ad Anoeta questo fine settimana .

La vittoria sui rivali storici del Bilbao ha posto fine a una serie di tre sconfitte consecutive e una serie di nove partite senza una vittoria per il Sociedad, e ha consolidato in modo cruciale le loro prime 4 rivendicazioni all’inizio del nuovo anno.

La visita del penultimo Osasuna offre a Txuri-urdinak l’occasione perfetta per costruire un po ‘di slancio e dovrebbero avere troppa qualità per i Los Rojillos che hanno raccolto solo tre punti nelle ultime nove partite della Liga.

Quella di Jagoba Arrasate ha vinto solo una e perso 4 delle sette trasferte in questa stagione, quindi è facile capire perché la Sociedad è una delle favorite per conquistare i punti intorno all’8 / 15.

I padroni di casa sono presi per portare a termine il lavoro, ma vale la pena combinare una vittoria della Sociedad con meno di 2,5 gol, poiché tutte le otto partite dell’Anoeta questa stagione, tranne due, hanno prodotto meno di tre gol.

In termini di scommessa sul punteggio corretto, stiamo optando per l’1-0, con tutte le 4 sconfitte esterne dell’Osasuna, tranne una, compensate da un unico gol.


* Per utilizzare il servizio Live Streaming dovrai essere loggato e avere un account finanziato o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24 ore




#Pronostico #Real #Sociedad #Osasuna