• Il Real Madrid ha vinto le ultime 4 partite della Liga.
  • I Blancos hanno vinto tre delle ultime 4 partite al Bernabeu, con entrambe le squadre che hanno segnato in due di queste partite.
  • Entrambi gli incontri della scorsa stagione hanno visto il Real Madrid vittorioso, ma entrambe le squadre hanno segnato.
  • Il Granada ha segnato tutte le 13 partite della Liga in questa stagione tranne una.

Los Blancos in marzo

Entrambe le gare di campionato tra le due squadre la scorsa stagione sono state vinte dal Real Madrid con entrambe le squadre in gol e prevediamo un risultato simile questo mercoledì, con i Blancos alla ricerca del quinto successo della Liga in testacoda.

Finora è stato un dicembre perfetto sul fronte nazionale per il Real Madrid, che è rimasto sulle file dei leader e dei rivali cittadini dell’Atletico Madrid grazie alla vittoria per 1-3 a Eibar domenica.

Il risultato ha confermato un trio di vittorie contro Siviglia (0-1), Atleti (2-0) e Athletic Bilbao (3-1) nelle ultime tre settimane e gli uomini di Zinedine Zidane sembrano una forza da non sottovalutare di nuovo dopo un traballante iniziare alla campagna.

Dovrebbero prendersi cura del Granada al Bernabeu questa settimana nonostante i Nazaries abbiano vinto le ultime due, tuttavia ci aspettiamo che gli ospiti ci facciano una partita. La squadra di Diego Martinez ha segnato nelle sconfitte per 1-2 e 4-2 contro il Real la scorsa stagione, mentre ha segnato in tutte le 13 partite di campionato tranne una in questa stagione.

Con i padroni di casa che mantengono anche solo due reti inviolate nelle loro sei partite casalinghe, una vittoria del Real Madrid ed entrambe le squadre segnano è la scommessa più importante qui, e stiamo anche dando una terza vittoria per 3-1 consecutiva per i Los Blancos.


*Per utilizzare il servizio Live Streaming dovrai essere loggato e avere un account finanziato o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24 ore.




#Pronostico #Real #Madrid #Granada