• L’RB Leipzig ha preso un solo punto dalle ultime due partite casalinghe in Bundesliga.
  • L’Union Berlin ha perso solo una delle ultime 15 partite di campionato.
  • Gli ospiti hanno segnato in tutte e sette le trasferte di questa stagione, perdendo solo una volta.

Altre frustrazioni casalinghe per il Lipsia

Dopo aver vinto le prime sei partite casalinghe in Bundesliga in questa stagione, il Lipsia ha ora preso solo un punto dalle ultime due partite alla Red Bull Arena, mentre ha seguito un pareggio con il Colonia in difficoltà perdendo contro il Borussia Dortmund.

In effetti, la squadra di Julian Nagelsmann ha vinto solo una delle ultime 4 partite di Bundesliga, una striscia che li ha visti scivolare di 4 punti dietro la capolista Bayern Monaco.

Al contrario, l’Union Berlin è imbattuta da sei partite di campionato e ha perso solo una volta in Bundesliga dall’inizio della stagione, una serie di 15 partite.

Gli uomini di Urs Fischer hanno anche segnato in tutte e sette le trasferte di questa stagione, perdendo solo una volta, mentre hanno segnato due o più gol in 4 delle ultime 5 partite in trasferta.

Questa forma impressionante significa che prevediamo che l’Unione eviterà la sconfitta mercoledì, ma dato che il Lipsia è anche marcatore regolare, segnando in 14 delle 16 partite di campionato fino ad oggi, la nostra previsione generale è per un divertente pareggio per 2-2.


* Per utilizzare il servizio Live Streaming dovrai essere loggato e avere un account finanziato o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24 ore




#Pronostico #Leipzig #Union #Berlin