• Il Lipsia è imbattuto nelle ultime nove partite in tutte le competizioni
  • Il Dortmund ha vinto solo 4 delle ultime nove partite
  • Il Lipsia ha realizzato solo nove gol nella Bundesliga di questa stagione

Il Lipsia può aumentare le possibilità di titolo con la vittoria del Dortmund

Il Borussia Dortmund ha iniziato il nuovo anno con il massimo dei punti contro il Wolfsburg ma c’erano ancora sfumature di vulnerabilità da parte di Die Schwarzgelben in quella gara e potevano sbloccarsi contro il Lipsia.

Il Dortmund ha chiuso il 2020 con solo tre vittorie nelle ultime otto partite di campionato, perdendo contro Colonia, Stoccarda e Union Berlin, e di fronte alla qualità offensiva delle Red Bulls hanno potuto lottare.

Il Lipsia ha un formidabile record casalingo in Bundesliga in questa stagione, vincendo sei vittorie e pareggiando una delle sette partite, subendo solo tre gol.

Sono emersi come i principali concorrenti del Bayern Monaco per il titolo con Angelino, Yussuf Poulsen, Emil Forsberg e Marcel Sabitzer che si sono rivelati tutti un pericolo nell’ultimo terzo e il nostro migliore è una vittoria del Lipsia. In termini di punteggio corretto, le partite del Dortmund hanno registrato una media di 3,29 gol a partita in questa stagione, quindi il 3-1 potrebbe essere una buona scommessa.




#Pronostico #Leipzig #Borussia #Dortmund