• Il PSG ha vinto 4 delle ultime 5 partite casalinghe in tutte le competizioni.
  • L’RB Lipsia non vince da tre trasferte, perdendone due.
  • Il PSG ha mantenuto la porta inviolata in otto delle nove vittorie ufficiali di questa stagione.

Il PSG si riprende al Parc des Princes

Il PSG è sceso alla seconda sconfitta in tre partite venerdì quando il Monaco è tornato da uno svantaggio per 2-0 e ha vinto 3-2 allo Stade Louis II, ei giganti della Ligue 1 non vedranno l’ora di riprendersi martedì.

La loro prima sconfitta in questa serie è stata in trasferta contro l’RB Leipzig all’inizio di questo mese, ma in casa i finalisti della Champions League dello scorso anno sono comprensibili favoriti. Ha vinto 4 delle ultime 5 partite casalinghe in tutte le competizioni e ha segnato 15 gol, e affronterà una squadra dell’RB Lipsia in difficoltà nei suoi viaggi.

I tedeschi in trasferta potrebbero aver perso solo due partite in questa stagione, ma entrambe sono arrivate nelle ultime trasferte e si affrontano dopo aver pareggiato una e perso due delle ultime tre trasferte. In effetti, l’RB Leipzig ha vinto solo una volta in trasferta per tutta la stagione in Bundesliga e Champions League, e la loro ultima trasferta in questa competizione è stata un 5-0 per mano del Manchester United.

Non ci aspettiamo una vittoria così completa per la squadra francese qui, ma l’eccellente record casalingo del PSG fa sembrare attraente una vittoria casalinga.

I padroni di casa hanno mantenuto la porta inviolata anche in otto delle nove vittorie ufficiali di questa stagione, e con l’RB Leipzig che ha segnato un solo gol nelle ultime tre trasferte, il pronostico esatto di 2-0 è la nostra scelta.




#Pronostico #PSG #Leipzig