• Il PSG al terzo posto ha 17 punti di vantaggio su 17th piazzato Lorient dopo 14 partite.
  • Sette delle nove vittorie in Ligue 1 dei padroni di casa in questa stagione sono state ottenute senza subire gol.
  • Il Lorient ha perso 5 delle sette trasferte in questa stagione e non è riuscito a segnare in tre di queste partite.

Il PSG risponde contro l’umile Lorient

La presa da vizio del PSG sulla Ligue 1 potrebbe indebolirsi, ma i campioni dovrebbero essere ancora troppo buoni per 17th ha piazzato Lorient al Parc des Princes questo mercoledì sera.

La squadra di Thomas Tuchel è stata estremamente povera nella sconfitta per 0-1 qui contro i probabili sfidanti per il titolo Lione nel fine settimana, un risultato che ha segnato la loro quarta sconfitta interna della stagione già dopo appena 14 partite.

L’aria di invincibilità del PSG in questo campionato sembra certamente non esserci più, tuttavia è improbabile che incontrino troppi problemi contro il Lorient questa settimana, considerando che gli ospiti hanno perso nove delle 14 partite in questa stagione, di cui 5 su sette partenze in trasferta.

Il Lorient non è riuscito a segnare in tre di quelle sconfitte in trasferta, quindi con il PSG che ha ottenuto sette delle nove vittorie in Ligue 1 in questa stagione senza subire gol, si consiglia agli scommettitori di sostenere i padroni di casa per vincere questa vittoria a zero.

La squadra di Tuchel probabilmente sarà su di giri e vorrà rispondere immediatamente dopo una prestazione così deludente domenica e con il Lorient che perde 15 gol già in viaggio, possiamo solo prevedere una vittoria comoda nonostante i campioni siano tutt’altro che al meglio al momento. .


Per utilizzare il servizio Live Streaming dovrai essere loggato e avere un account finanziato o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24 ore.




#Pronostico #PSG #Lorient