• Il PSG ha subito solo sei gol nelle 11 partite di campionato
  • Il Bordeaux ha segnato una volta nelle ultime tre trasferte
  • Il PSG ha vinto a zero in 5 degli ultimi sette incontri in tutte le competizioni

Il PSG può escludere Bordeaux nella capitale francese

Il PSG ha subito una battuta d’arresto nella ricerca di un altro titolo della Ligue 1 con la sconfitta contro il Monaco l’ultima volta, ma uno scontro casalingo con il Bordeaux dovrebbe rappresentare la possibilità di una vittoria di routine.

Il PSG ha vinto otto degli 11 incarichi in Ligue 1 in questa stagione e ha perso 3-2 in trasferta contro il Monaco, ha perso tempo grazie a una doppietta di Kevin Volland e alla concessione di un rigore nel finale, che ha visto l’espulsione di Abdou Diallo.

Quel club della capitale, tuttavia, è sembrato a suo agio contro le luci inferiori del campionato, vincendo a zero contro Rennes, Nantes, Dijon e Nimes prima di allora e sembrano una scommessa solida per escludere l’inconsistente Bordeaux.

La squadra ospite ha perso tre delle ultime 5 partite contro Marsiglia, Monaco e Montpellier e in Ligue 1 è bloccata nell’oscurità a metà classifica. È improbabile che affronterà una sconfitta, ma prevediamo una vittoria del PSG a zero e un punteggio corretto di 2 -0.


* Per utilizzare il servizio Live Streaming dovrai essere loggato e avere un account finanziato o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24 ore.




#Pronostico #PSG #Bordeaux