• Il Villarreal è imbattuto nelle ultime 10partite della Liga, vincendone 4.
  • Gli Yellow Submarine sono imbattuti nelle ultime 16 partite in tutte le competizioni, vincendone nove.
  • L’Osasuna ha perso 5 delle ultime sei partite di campionato.

Valore Villarreal a El Sadar

Il Villarreal ha vinto solo una delle sei partite in trasferta nella Liga finora in questo periodo, ma lo Yellow Submarine può migliorare quel record questo fine settimana quando affronterà Osasuna a El Sadar.

I bookmaker hanno il Villarreal al quarto posto con un’ombra di probabilità contro questo concorso e questo sembra un ottimo prezzo per diversi motivi.

Mentre 4 delle sei partite in trasferta dei visitatori in questa stagione si sono concluse perfettamente, tutti i pareggi sono stati contro avversari migliori di quelli che affronteranno sabato, compresi i leader dell’Atletico Madrid e la Real Sociedad al secondo posto.

Complessivamente, il Villarreal è imbattuto nelle ultime 10partite della massima serie, vincendone 4, mentre è anche imbattuto in 16 partite in tutte le competizioni, vincendone nove.

Le accuse di Unai Emery dovrebbero essere troppo classiche qui per una squadra dell’Osasuna che ha perso 5 delle ultime sei partite della Liga, inclusa una sconfitta per 3-2 a 17th ha piazzato Valladolid l’ultima volta.

Dopo un rispettabile piazzamento a metà classifica la scorsa stagione, i Los Rojillos sembrano in difficoltà questa volta e la loro situazione dovrebbe peggiorare sabato con il Villarreal che punta a raccogliere un comodo 0-2.


Per utilizzare il servizio Live Streaming dovrai essere loggato e avere un account finanziato o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24 ore.




#Pronostico #Osasuna #Villarreal