• Il Siviglia ha vinto ognuna delle ultime 5 partite della Liga, subendo solo un gol in quel periodo.
  • Gli ospiti hanno perso solo due delle ultime 16 partite nella massima serie spagnola.
  • L’Osasuna non è riuscita a vincere nessuno degli ultimi sette incontri con il Siviglia, perdendone sei.

Il Siviglia si riprende dalla delusione europea

Il Siviglia è stato in forma impressionante nella Liga negli ultimi tempi, poiché ha vinto 5 partite al balzo e non ha nemmeno subito gol in nessuna delle ultime 4 partite di campionato in trasferta.

Solo i primi due della Liga – Atletico e Real Madrid – hanno battuto la squadra di Julen Lopetegui nelle ultime 16 partite di campionato.

Tuttavia, il Siviglia ha subito una sconfitta interna per 3-2 in Champions League durante la settimana contro il Borussia Dortmund e sarà interessante vedere come reagiranno a quella battuta d’arresto.

In verità, l’Osasuna potrebbe essere l’avversario ideale per il Siviglia, dato che i padroni di casa di lunedì hanno perso sei e pareggiato uno degli ultimi sette incontri tra le due squadre.

Jagoba Arrasate ha visto la sua squadra vincere tre delle ultime 4 partite di campionato, ma tutte sono state contro squadre all’ottavo posto o meno in classifica, con il quarto posto del Siviglia che sicuramente rappresenta un aggiornamento.

Gli andalusi hanno vinto l’incontro inverso tra le due squadre 1-0 al Ramon Sanchez Pizjuan a novembre e prevediamo un risultato simile domenica, soprattutto perché nessuna squadra ha subito meno gol in trasferta del Siviglia nella Liga in questa stagione.


* Per utilizzare il servizio Live Streaming dovrai essere loggato e avere un account finanziato o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24 ore.




#Pronostico #Osasuna #Siviglia