• Il Newcastle ha segnato in 5 degli ultimi sei incontri con il Chelsea.
  • Il Chelsea era imbattuto da otto partite prima della sosta per la nazionale.
  • Il Chelsea ha segnato tre o più gol in sei delle otto partite di Premier League in questa stagione.
  • Timo Werner ha segnato sette gol nelle ultime sette presenze con i Blues.

La dura prova del Newcastle

Una pausa di due settimane tra le partite della Premier League ha permesso di peggiorare le conseguenze negative del 2-0 del Newcastle contro il Southampton, e con i mormorii di malcontento per le prestazioni della squadra che diventano più udibili, i Magpies sono un po ‘un fiato.

Con la mentalità super difensiva di Steve Bruce che ha portato ad alcune esibizioni poco entusiasmanti, lo United si è appoggiato un po ‘troppo pesantemente a Lady Luck per mettere punti sul tabellone in questa stagione.

Dei 10 gol del Newcastle in Premier League in questa stagione, tre sono stati segnati dal dischetto, uno era un autogol e altri tre sono stati segnati dopo l’84.th minuto, anche se i Magpies avranno bisogno di più di una fetta di fortuna per battere il Chelsea in forma questo fine settimana.

Chelsea nel ritmo

Con la loro serie di acquisizioni estive che iniziano a gelare, un Chelsea più equilibrato era nel mezzo di una serie di otto partite di imbattibilità in vista della pausa internazionale, e gli azzurri si aspettano di riprendere da dove avevano interrotto quando torneranno. per affari al St. James ‘Park.

L’impressionante corsa del Chelsea è stata accompagnata da sei reti inviolate in otto incarichi, mentre i Blues hanno prodotto numeri altrettanto impressionanti all’estremità opposta, colpendo tre o più gol per 4 partite durante la rotazione prima che il pulsante di pausa fosse premuto sulle attività calcistiche del club.

La recente ascesa di Hakim Ziyech alla ribalta sulla fascia destra ha fatto un’enorme differenza e il marocchino ha creato più grandi possibilità di qualsiasi altro giocatore in Premier League dal suo debutto.

Tre punti ma nessuna porta inviolata per il Chelsea?

Anche se raramente sembrano convincenti, il Newcastle ha almeno sviluppato un pratico talento per segnare in questa stagione, ei Magpies hanno segnato almeno una volta in sei delle otto partite di campionato dall’estate.

Il Newcastle ha anche trovato la rete in 5 degli ultimi sei incontri con il Chelsea, mentre vale la pena notare che i Blues non hanno mantenuto la porta inviolata al St. James ‘Park dal 2011.

Ci aspettiamo che lo United di Steve Bruce riceva una consolazione sabato, anche se è lì che le buone notizie finiranno probabilmente per i Magpies.

Il Chelsea stava costruendo una vera testa di vapore prima della pausa internazionale, e il loro aumento di imbattibilità da otto partite, includeva 4 vittorie sul giro in cui i Blues hanno fatto sbattere a casa un totale di 14 gol.

Con il già citato Ziyech che trova i suoi piedi creativi e Timo Werner che sembra sempre più acuto, ci aspettiamo che la squadra di Frank Lampard abbia troppa potenza di fuoco nell’ultimo terzo per il loro ospite sabato, e questo a sua volta fa sì che il Chelsea ed entrambe le squadre segnino la nostra raccomandazione di apertura , mentre è anche favorita una previsione del punteggio corretto 3-1.

Il Chelsea – che è il capocannoniere della divisione con 20 gol – ha trovato la rete tre o più volte in sei delle otto partite di Premier League da settembre e dopo aver saccheggiato esattamente tre gol in tre delle prime 4 trasferte, un’altra tripletta sembra possibile Parco di San Giacomo.

Suggerimento per il marcatore in qualsiasi momento: Timo Werner

Il tiratore della nazionale tedesca Timo Werner aveva segnato sette volte in altrettante presenze in tutte le competizioni con il Chelsea prima della pausa internazionale, durante la quale la firma estiva ha segnato due volte per il suo paese contro l’Ucraina.

Con Hakim Ziyech che apre nuove linee di rifornimento, Werner dovrebbe avere la possibilità di aumentare il suo conteggio in crescita per la campagna al St. James ‘Park.

Infortunio al Newcastle e notizie sulla squadra

Notizie sulla squadra da seguire …

Infortunio al Chelsea e notizie sulla squadra

Notizie sulla squadra da seguire …




#Pronostico #Newcastle #Chelsea