• Il Napoli ha vinto 5 delle ultime sei partite casalinghe in tutte le competizioni (1N), inclusa una vittoria per 1-0 sulla Juventus nell’ultima partita allo Stadio San Paolo.
  • Il Granada non ha vinto nelle ultime sei trasferte in La Liga, perdendone 4.
  • Tuttavia, gli andalusi sono riusciti a segnare in ciascuna delle ultime sette partite su strada in tutte le competizioni.

Il Napoli fallisce nella vittoria

Il Napoli è una formidabile formazione allo Stadio San Paolo e dovrebbe vincere la notte in cui affronterà il Granada questo giovedì, anche se gli spagnoli potrebbero fare abbastanza per entrare negli ottavi di finale dopo il successo per 2-0 in Andalusia la scorsa settimana.

Una rapida doppietta nel primo tempo di Yangel Herrera e Kenedy ha regalato alla squadra di Diego Martinez un meritato vantaggio all’andata a Los Carmenes e la squadra della Liga sarà stata felice di evitare di subire un gol in trasferta.

Offre loro un’ottima piattaforma per progredire quando si recheranno a Napoli questo giovedì, dove sanno che avranno una serata difficile.

Il Napoli è complessivamente in cattive condizioni con 4 sconfitte nelle ultime 5 partite in tutte le competizioni, anche se i problemi di I Partenopei devono ancora affiorare in casa. Gli uomini di Gennaro Gattuso hanno vinto 5 delle ultime sei partite allo Stadio San Paolo, quindi possiamo aspettarci una prestazione migliore dagli italiani qui contro un Granada che non ha vinto nelle ultime sei trasferte della Liga (2 pareggi, 4 sconfitte).

Il Granada è riuscito a segnare in ognuna delle ultime sette partite in trasferta in tutte le competizioni, quindi ai prezzi una vittoria in casa ed entrambe le squadre segnano sembra una buona scommessa per l’azione di questo giovedì, mentre prevediamo anche un 3- 1 risultato esatto che vedrà gli ospiti passare al turno successivo con i gol in trasferta.




#Pronostico #Napoli #Granada