• Entrambe le squadre hanno segnato in 4 degli ultimi 5 incontri tra questi due club
  • Entrambe le squadre hanno segnato in 5 delle ultime sei partite di campionato di Montpeillier.
  • Il Monaco ha vinto tre delle ultime 4 partite in Ligue 1.

Obiettivi previsti come Montpellier Play Host a Monaco

Il Montpellier ha superato 5 partite di campionato senza vittorie, pareggiando 1-1 in casa con il Nantes lo scorso fine settimana. Il Monaco è andato meglio dei padroni di casa l’ultima volta, assicurandosi un 3-0 in casa contro l’Angers. Questi risultati significano che il divario tra i due club è ora fino a 5 punti, con il Monaco che si trova piuttosto al 4 ° posto e il Montpellier all’8 °.

Le partite tra queste due squadre sono state molto competitive nelle ultime stagioni e dal 2016 non c’è stato più di un margine di 2 gol che separa il duo. Entrambe le squadre hanno segnato in 4 degli ultimi 5 incontri tra Montpellier e Monaco in Ligue 1, così puoi vedere perché stiamo sostenendo gli obiettivi nello scontro di venerdì per entrambe le squadre.

Le ultime due volte che il Montpellier ha ospitato il Monaco, la coppia ha prodotto oltre 3,5 gol. Quattro delle ultime sei partite del padrone di casa, così come due delle ultime tre uscite del visitatore, hanno anche prodotto più di 3,5 gol, non sorprende sapere che prevediamo che venerdì sera ci saranno molte azioni da porta.

Sosteniamo entrambe le squadre per segnare nella partita di venerdì, poiché ultimamente la porta inviolata è stata un premio per entrambe le squadre e sia Monaco che Montpellier hanno trovato il fondo della rete su base regolare. In termini di punteggio finale, prevediamo una vittoria per 3-2 per il Monaco, che entrerà in questa partita come favorito. Gli ospiti hanno segnato 10 gol nelle ultime tre partite, ma hanno subito due o più gol in 4 delle ultime sei partite, mentre il Montpellier ha segnato almeno due gol in tre delle ultime sei partite di campionato.


* Per utilizzare il servizio Live Streaming dovrai essere loggato e avere un account finanziato o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24 ore.




#Pronostico #Montpellier #Monaco