• Il Monaco ha vinto ognuna delle ultime 5 partite contro il Lorient
  • Il Monaco ha vinto tutte le ultime sei partite di campionato e coppa
  • Entrambe le squadre hanno segnato in 5 delle ultime sei partite del Monaco e 5 delle ultime sei partite del Lorient

Obiettivi previsti tra due lati in buona forma

Il Monaco ha vinto per 1-0 nella partita di coppa infrasettimanale, mentre il Lorient è passato al turno successivo grazie alla vittoria per 2-1, con entrambe le squadre che hanno giocato contro avversarie di lega inferiore. L’attenzione si sposta di nuovo sulla Ligue 1 questo fine settimana, dove il Monaco ad alta quota dovrebbe battere il Lorient in difficoltà.

Entrambe le squadre affrontano questa partita in buona forma, con il Monaco che ha vinto tutte le ultime sei partite e il Lorient ha ottenuto 4 vittorie, un pareggio e una sola sconfitta nello stesso periodo. Tuttavia, il Monaco ha 13 posizioni e 26 punti di vantaggio sui suoi ospiti e ha un ottimo record contro di loro. I padroni di casa hanno vinto ognuna delle ultime 5 partite contro il Lorient, inclusa una vittoria per 5-2 nell’incontro inverso della coppia il mese scorso.

Ci aspettiamo gol in questa partita poiché entrambe le squadre hanno segnato in 5 delle ultime sei partite del Monaco e 5 delle ultime sei partite del Lorient in tutte le competizioni. Cinque delle ultime sei partite di Moncao e 4 del Lorient hanno anche prodotto più di 2,5 gol, quindi possiamo aspettarci di vedere almeno tre gol nello scontro di domenica.

Prevediamo che il Monaco vincerà ed entrambe le squadre segneranno questo fine settimana, poiché i padroni di casa hanno superato i loro ospiti in tutti i reparti in questa stagione e hanno la forma e la storia a loro favore. Per quanto riguarda il punteggio finale, stiamo sostenendo una vittoria per 3-1 per il Monaco poiché il padrone di casa ha segnato tre o più gol in tre delle ultime 5 partite di campionato.


* Per utilizzare il servizio Live Streaming dovrai essere loggato e avere un account finanziato o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24 ore.




#Pronostico #Monaco #Lorient