• L’Angers ha perso solo una delle ultime 4 partite contro il Monaco
  • In 4 degli ultimi sei incontri del duo sono stati realizzati gol under 2.5
  • L’Angers è imbattuto nelle ultime sei trasferte.

Angers per testare la determinazione del Monaco

Il Monaco ha raggiunto 3 punti a metà settimana quando hanno fatto il viaggio a Lorient. Disasi, Golovin, Volland, Diop e Maripan sono saliti tutti sul tabellone quando il Monaco ha vinto 5-2. Mercoledì sera Angers ha ottenuto una vittoria scioccante avendo la meglio sul Lille. Thomas ha segnato due gol nei primi 10 minuti per stordire i tifosi di casa e, sebbene il Lille abbia ritirato un gol prima dell’intervallo, Angers ha resistito per assicurarsi 3 punti.

Monaco e Angers siedono testa a testa in 30 punti in Ligue 1, quindi ci aspettiamo sabato 90 minuti ravvicinati e competitivi tra i due. Gli ultimi 4 incontri tra i due sono stati serrati e tesi, con non più di un gol a separare le due squadre.

L’Angers ha subito una sola sconfitta nelle ultime 4 partite contro il Monaco e in quel periodo ha raccolto due pareggi e una vittoria. In 4 degli ultimi sei incontri in Ligue 1 sono stati segnati meno di 2,5 gol, quindi non vi è alcuna garanzia che ci saranno molti gol in questo fine settimana.

Gli ospiti affrontano lo scontro di sabato come i favoriti con tre vittorie, un pareggio e due sconfitte nelle ultime sei partite. Il Monaco è imbattuto nelle ultime tre partite, ma prima aveva perso le tre precedenti. Angers sarà fiducioso di chiudere con almeno un punto e forse tutti e tre questo fine settimana, dato che gli ospiti sono imbattuti nelle ultime sei partite in trasferta.

Sosteniamo l’Angers con una scommessa doppia chance e prevediamo un risultato finale di 1-1 dato che gli ospiti hanno pareggiato due delle ultime tre trasferte e il Monaco ha perso solo una volta in casa in questa stagione.


* Per utilizzare il servizio Live Streaming dovrai essere loggato e avere un account finanziato o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24 ore.




#Pronostico #Monaco #Angers