• Il Celtic non ha vinto nella fase a gironi di Europa League in questa stagione, perdendo tre delle 4 partite.
  • I Bhoys hanno segnato in tutte e 4 le partite della fase a gironi.
  • Il Milan ha mantenuto una sola porta inviolata nelle ultime sei partite ufficiali.

I guai celtici continuano a San Siro

La miserabile caduta del Celtic è continuata nel fine settimana quando sono caduti per un’altra sconfitta shock nella Coppa di Lega scozzese, lasciandoli con solo due vittorie nelle ultime 10partite in tutte le competizioni e fissando per la prima volta una stagione potenzialmente senza trofei in un decennio.

I Bhoy non sembrano certo capaci di sfidare in Europa League. Finora ha raccolto solo un punto nelle 4 partite della fase a gironi, subendo 13 gol. Giovedì è prevista un’altra sconfitta, ma non sono ancora riusciti a segnare nella competizione e potrebbero mettere in difficoltà la linea di fondo milanese.

Il Milan entra in questo penultimo round a un punto dal primo posto nel Gruppo H dopo aver fallito nel battere il Lille in casa e in trasferta, ma la vittoria qui potrebbe garantirgli un posto nella fase a eliminazione diretta.

Hanno battuto il Celtic 3-1 a Glasgow a ottobre e possiamo aspettarci un’altra vittoria, ma con una sola porta inviolata nelle ultime sei partite ufficiali pensiamo che avranno qualche problema in difesa e puntano alla vittoria del Milan e entrambe le squadre segnano sembra un grande valore.

Con il Celtic che subisce una media di 3,25 gol a partita nella competizione e perde 3-1 al Celtic Park, stiamo anche optando per un pronostico di punteggio corretto 3-1.




#Pronostico #Milan #Celtic