• Il Lione è imbattuto da 10partite di campionato, vincendo 5 delle ultime sei
  • Il Lione ha vinto a zero ciascuno degli ultimi sette incontri tra la coppia
  • Il Metz ha segnato solo 12 gol in altrettante partite di campionato in questa stagione – solo due squadre hanno segnato meno

La serie positiva del Lione è destinata a continuare

Il Lione è la squadra in forma in Ligue 1 e può estendere la sua striscia di imbattibilità a 10partite con la vittoria sul Metz.

La squadra di Rudi Garcia ha migliorato le proprie rivendicazioni al titolo con vittorie in ciascuna delle ultime tre partite di campionato contro St Etienne, Angers e Reims, mantenendo la porta inviolata in ognuna delle ultime due.

Il Lione ha vinto a zero ciascuno degli ultimi sette incontri con il Metz e prevediamo un risultato ripetuto allo Stade Saint-Symphorien.

Il Metz ha segnato solo 12 gol in altrettante partite di campionato in questa stagione – solo due squadre hanno segnato meno – e in tutte e 4 le sconfitte di questa stagione non sono riuscite a segnare.

Il Brest ha vinto 2-0 in casa del Metz l’ultima volta e il Lione, i cui unici due gol subiti nelle ultime 4 partite erano autogol, dovrebbe essere in grado di mantenere la porta inviolata.

Il Lione, le cui eccellenti opzioni offensive includono Memphis Depay, Karl Toko Ekambi, Tinotenda Kadewere e Houssem Aouar, dovrebbe obbligare e prevediamo che vincerà 2-0: ha vinto tre delle ultime 4 partite di campionato con il Metz con quel punteggio.


Per utilizzare il servizio Live Streaming dovrai essere loggato e avere un account finanziato o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24 ore.




#Pronostico #Metz #Lione