• Entrambe le squadre hanno segnato in otto delle 11 partite casalinghe di Ligue 1 del Marsiglia in questa stagione.
  • Il Nizza ha mantenuto la porta inviolata solo due volte negli ultimi 10incarichi in Ligue 1.
  • Il Marsiglia è senza vittorie in sette partite di Ligue 1.

Due squadre fuori dal comune si affrontano

Il club di crisi del Marsiglia non ha vinto in sette partite di Ligue 1 in vista della visita del Nizza mercoledì, dove gli scommettitori potrebbero trovare gioia nel mercato dei gol di entrambe le squadre.

Sorprendentemente, il Marsiglia sta ancora cercando la prima porta inviolata della stagione all’Orange Vélodrome, dove entrambe le squadre a segnare sono arrivate in otto delle 11 partite di Ligue 1 dalla scorsa estate.

Il Nizza, che ha segnato almeno una rete in nove delle 12 trasferte in campionato in questa stagione, rappresenta una minaccia sufficiente per prolungare la ricerca del Marsiglia di chiudere questa settimana, anche se le sue possibilità di tenere fuori i padroni di casa dall’altra parte sembrano scarse.

Les Aiglons ha vinto solo due volte e ha tenuto fuori due volte gli avversari in due occasioni negli ultimi 10tentativi nel massimo campionato francese, e il Marsiglia dovrebbe avere l’opportunità di punire la difesa lassista del suo ospite.

Sia il Marsiglia che il Nizza stanno lottando male per le vittorie, tuttavia, e con livelli di fiducia bassi in entrambi i campi, la nostra previsione del punteggio esatto 1-1 prevede una parte del bottino nel sud della Francia.


* Per utilizzare il servizio Live Streaming dovrai essere loggato e avere un account finanziato o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24 ore




#Pronostico #Marsiglia #Nizza