• Il Marsiglia ha vinto ciascuno degli ultimi 4 incontri con il Nimes in Ligue 1
  • Sono stati segnati più di 2,5 gol in 4 degli ultimi 5 incontri tra Marsiglia e Nimes in Ligue 1
  • Il Marsiglia ha mantenuto la porta inviolata solo una volta negli ultimi sei tentativi e il Nimes ha subito 3 o più gol in tre delle ultime sei partite di campionato.

Marsiglia a Crusie a 3 punti a casa di Lottando Nimes

Il Marsiglia ha perso 2 punti lo scorso fine settimana quando tutto ciò che è riuscito a gestire è stato un pareggio a reti inviolate in casa del Dijon, combattente retrocessione. L’ultima volta il Nimes ha fatto una bella figura, perdendo solo 1-0 in casa contro il Lille. Il Nimes resta l’ultimo della classifica della Ligue 1, 20 punti e 14 posizioni sotto gli ospiti del Marsiglia di questo fine settimana che si trovano al 6 ° posto.

Il Marsiglia ha avuto la meglio sul Nimes nelle ultime stagioni, vincendo ciascuno degli ultimi 4 incontri di campionato dei due. Quando queste due parti si uniscono, gli obiettivi di solito seguono. Quattro degli ultimi 5 incontri tra Marsiglia e Nimes hanno visto entrambe le squadre segnare e oltre 2,5 gol.

Ci aspettiamo che gli obiettivi tornino a scorrere questo fine settimana, poiché 5 delle ultime sei partite del Marsiglia hanno visto entrambe le squadre segnare e 4 di queste partite hanno prodotto oltre 2,5 gol. I visitatori sono stati anche coinvolti in alcune partite con punteggi alti negli ultimi tempi. Quattro delle ultime sei uscite del Nimes hanno prodotto oltre 2,5 gol, con i visitatori che hanno subito 3 o più gol in tre di quelle partite.

Prevediamo una vittoria per i padroni di casa del Marsiglia sabato poiché i loro ospiti hanno perso 5 degli ultimi sei in Ligue 1. Contiamo anche su oltre 2,5 gol da segnare nel processo poiché la storia e le prestazioni recenti suggeriscono che almeno In questa partita verranno segnati 3 gol. Per quanto riguarda il risultato finale, stiamo sostenendo che questa partita finisca 3-1 poiché il Marsiglia ha faticato a mantenere la porta inviolata ultimamente e il loro ospite si è rasato subendo almeno 3 gol in tre delle ultime sei partite in Ligue 1.


* Per utilizzare il servizio Live Streaming dovrai essere loggato e avere un account finanziato o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24 ore.




#Pronostico #Marsiglia #Nimes