• Il Montpellier ha perso solo uno degli otto trasferte in Ligue 1 in questa stagione.
  • Il Marsiglia ha vinto solo una delle ultime 5 partite.
  • Il Montpellier ha evitato la sconfitta in due delle ultime tre trasferte all’Orange Vélodrome.

Montpellier per evitare la sconfitta al Vélodrome

Il Marsiglia ha chiuso il 2020 in una forma poco entusiasmante, vincendo solo una delle ultime 5 partite dell’anno e il 2-1 contro l’Angers il 23 dicembre ha fornito la battuta d’arresto più recente e deludente.

Con la loro fiducia bassa, l’OM potrebbe trovare tre punti contro gli specialisti della giornata in trasferta all’Orange Vélodrome in un compito difficile mercoledì, e pensiamo che La Paillade valga la pena sostenere nel mercato delle doppie possibilità di conseguenza.

Il Montpellier è stato battuto solo una volta in otto trasferte in Ligue 1 finora in questa stagione, e dopo aver vinto 4 e pareggiato una delle ultime 5 partite in trasferta prima della fine dell’anno, la squadra di Michel Der Zakarian dovrebbe dimostrarsi difficile da ribaltare di nuovo.

La Paillade si è assicurato un punto in due delle ultime tre trasferte contro il Marsiglia nella propria area e l’ultima volta che le squadre si sono affrontate al Vélodrome, hanno condiviso il bottino dopo un pareggio per 1-1 molto contestato.

Con il Marsiglia che ha subito 1,14 gol ogni 90 minuti in casa in questo periodo e il Montpellier solo 1,125 volte per partita in trasferta di Ligue 1 dall’estate, un altro pareggio per 1-1 sembra una previsione corretta del punteggio per il loro ultimo scontro.


* Per utilizzare il servizio Live Streaming dovrai essere loggato e avere un account finanziato o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24 ore




#Pronostico #Marsiglia #Montpellier