• Il Marsiglia ha perso tutte e tre le partite di Champions League in questa stagione.
  • Il Porto ha vinto due delle tre partite della competizione, inclusa una vittoria per 3-0 sul Marsiglia.
  • Il Marsiglia deve ancora segnare un gol in questa stagione di Champions League, subendo 2,33 in media a partita.

Les Olympiens pronto a lottare

Il Marsiglia aspetta dal 2013 per tornare in Champions League, ma finora il loro incontro con la competizione europea d’élite è stato difficile.

Ha perso tutte e tre le partite del Gruppo C e non ha ancora trovato la rete nella competizione, e le sue difficoltà potrebbero continuare mercoledì mentre affronteranno un Porto in ottima forma.

Gli ospiti sono secondi nel girone dopo aver vinto due delle tre partite, inclusa una sconfitta per 3-0 del Marsiglia in Portogallo all’inizio di questo mese. Hanno vinto 5 delle ultime sei gare in tutte le competizioni e hanno mantenuto la porta inviolata 4 nel processo, e prevediamo un’altra vittoria qui.

Il Marsiglia è sembrato completamente fuori controllo finora e le sconfitte consecutive per 3-0 contro Manchester City e Porto avranno danneggiato notevolmente il morale. Data la loro forma terribile, molto valore sta nel sostenere una vittoria in trasferta qui e stiamo anche optando per un altro fallimento nel segnare con una previsione di punteggio esatto di 2-0.




#Pronostico #Marsiglia #Porto