• Entrambe le squadre hanno segnato in sei delle ultime otto partite di campionato del Man Utd.
  • Entrambe le squadre si sono registrate in 5 degli ultimi sette incarichi di campionato dei Wolves.
  • Il Man Utd è imbattuto in otto partite di Premier League, vincendone sei e pareggiando le altre due.
  • I lupi hanno vinto solo una delle ultime 5 partite di Premier League.

Lo United prolunga la sua corsa

Un autogol di Axel Tuanzebe ha negato al Manchester United tutti e tre i punti in quella che sarebbe stata una vittoria definitiva contro i primi 4 rivali del Leicester City sabato, anche se il loro eventuale pareggio al King Power Stadium ha almeno permesso ai Red Devils di prolungare la loro imbattibilità correre.

La squadra di Ole Gunnar Solskjaer non ha avuto la sconfitta in otto partite di Premier League dalla sconfitta per 1-0 in casa contro l’Arsenal l’11 novembre, ma mentre i risultati sono stati promettenti, la difesa dello United non lo ha certamente fatto.

Un ritorno di sole due reti inviolate dagli ultimi nove incarichi nella massima serie è un brutto bottino per una squadra con aspirazioni alla qualificazione alla Champions League e, avendo spedito due gol in ciascuna delle ultime tre partite, non ci aspettiamo che lo United si assicuri un shutout contro i lupi martedì.

Lupi in ritardo in rimonta

I lupi si sono riscaldati per la loro trasferta all’Old Trafford conquistando un punto meritato in una dura prova contro gli Spurs a Molineux domenica.

I Wanderers sono rimasti in svantaggio per circa 85 minuti della gara contro il Tottenham prima che Romain Saiss guardasse a casa un colpo di testa del pareggio sul finale per guadagnare ai Wolves il pareggio che il loro calcio nel corso della gara meritava.

I lupi ora hanno vinto solo una volta in 5 partite di Premier League, e nonostante la loro reazione di domenica, Wanderers è scivolato nella metà inferiore della classifica.

Obiettivi anticipati alle due estremità

Le suddette carenze difensive del Manchester United sono state il più delle volte mascherate dalla loro abilità nel segnare gol nell’altra estremità di questa stagione, e solo la capolista Liverpool ha saccheggiato più gol della Premier League rispetto alla squadra di Ole Gunnar Solskjaer nel complesso in questa stagione.

Lo United ha segnato una media di 2,65 gol ogni 90 minuti da quando ha dato il via alla sua serie di otto partite di imbattibilità con una bella vittoria per 3-1 sull’Everton, anche se la loro incapacità di tenere la porta chiusa all’estremità opposta ha visto entrambe le squadre segnare in sei dei quegli infissi.

I risultati del conduttore suggeriscono che lo stesso mercato BTTS ha di nuovo un grande valore quando lo United si schiera contro un gruppo di Wolves che ha visto segnare gol a entrambe le estremità in 5 delle ultime sette lotte della Premier League, anche se la nostra previsione del punteggio corretto per 2-1 sostiene i Red Devils per ritagliarsi finalmente una vittoria.

Lo United – che ha giocato a Leicester sabato mattina presto – avrà una pausa più lunga tra le partite rispetto ai Wolves, che hanno gareggiato nell’ultima partita del fine settimana di domenica contro gli Spurs, e la potenza di corsa extra nelle gambe del padrone di casa potrebbe fare la differenza.

Inoltre, con la continua assenza di Raul Jimenez cruciale, i lupi hanno trovato difficile portare a termine le possibilità che producono e Wanderers, che ha segnato esattamente un gol in ciascuna delle ultime due partite, potrebbe trovare difficile trovare la rete più di una volta all’Old Trafford.

Con il gioco in avanti dello United, e Bruno Fernandes e Marcus Rashford in particolare, che sembrano forti, i primi 4 sfidanti sembrano in grado di colpire una doppietta vincente contro i loro ostinati visitatori.

Infortunio al Manchester United e notizie sulla squadra

Victor Lindelof ha sostituito Aaron Wan-Bissaka come terzino destro il giorno di Santo Stefano prima di scendere contro Leicester con un problema alla schiena, ed entrambi i giocatori dovrebbero saltare la partita dello United contro i Wolves.

Ole Gunnar Solskjaer ha una o due decisioni da prendere anche altrove, e con l’accumulo di partite in corso un fattore, Paul Pogba, Alex Telles, Edinson Cavani, Nemanja Matic e Mason Greenwood sperano tutti di aggiungere freschezza alla squadra dello United.

Infortunio al Wolverhampton e notizie sulla squadra

Raul Jimenez e Jonny rimangono messi da parte per i Wolves, mentre Leander Dendoncker e Willy Boly saranno valutati più vicini al calcio d’inizio.

I lupi dovrebbero apportare modifiche minime dalla squadra che ha pareggiato 1-1 con gli Spurs.




#Pronostico #Manchester #United #Wolverhampton