• Sono stati segnati oltre 2,5 gol in 5 delle sette partite di Premier League del Man Utd in questa stagione.
  • Nessun club ha subito più gol in Premier League del West Brom in questa stagione (17).
  • Il Man Utd ha segnato tre o più gol in sei partite separate in tutte le competizioni di questa stagione.
  • Bruno Fernandes ha segnato più gol da gioco aperto in Premier League rispetto a qualsiasi altro centrocampista dal suo arrivo in Inghilterra.

Man Utd alla disperata ricerca della prima vittoria in casa

Capace di passare dal superbo all’assurdo, l’incoerenza del Manchester United ha frustrato i tifosi e accumulato pressione su Ole Gunnar Solskjaer in questa stagione, anche se i Red Devils sembrano grandi favoriti per porre fine alla loro ricerca di una vittoria in casa contro il West Brom.

Sorprendentemente, lo United non ha vinto la Premier League all’Old Trafford da quando è iniziata la nuova campagna e, dopo una serie di tre sconfitte su 4 nella propria patch, i padroni di casa cercheranno disperatamente di porre fine al loro hoodoo.

Ispirato dalla genialità di Bruno Fernandes, lo United ha registrato una vittoria per 3-1 sull’Everton poco prima della sosta per la nazionale, anche se il gol debole subito a Goodison Park è stato un promemoria dei problemi difensivi che li hanno afflitti nel primi scambi di stagione.

I guai del West Brom senza vittorie

Il West Brom neopromosso, nel frattempo, rimane uno dei tre club della Premier League ancora in attesa della prima vittoria della nuova campagna, ed essendo stati battuti tre volte in 4 trasferte dal loro ritorno nella massima serie, i Baggies temeranno di nuovo il peggio questo fine settimana.

Nel loro ultimo test su strada, l’Albion è stato battuto e superato dalle loro ex controparti del campionato Fulham in quello che sembrava un risultato sconvolgente di fiducia in se stessi.

Quella è stata la quarta volta in 5 partite di Premier League in cui l’Albion non è riuscito a trovare la rete, anche se sabato dovrebbero avere una o due possibilità per migliorare la loro produzione al Theatre of Dreams.

Nessuna scusa per lo United

Anche se si potrebbero trovare scuse e razionalizzazioni dopo aver perso punti in casa contro Spurs, Chelsea e Arsenal, niente meno che una vittoria contro il West Brom sabato aumenterà la pressione di 10volte su Ole Gunnar Solskjaer.

Ci si aspetta che lo United vinca e vinca bene contro i bizzarri Baggies a Manchester, e con Anthony Martial, Marcus Rashford e Mason Greenwood tutti probabilmente presenti in seguito a problemi di forma fisica e infortuni, i Red Devils dovrebbero avere la potenza di fuoco di cui hanno bisogno per trionfare .

Una combinazione di un gioco d’attacco scintillante e una difesa disastrosa ha portato a segnare oltre 2,5 gol in 5 delle sette partite di Premier League dello United in questo periodo, e ci aspettiamo che lo stesso potente cocktail fornisca più azione all’Old Trafford questo fine settimana.

Il West Brom è stato sconfitto in tre delle 4 gare in trasferta di Premier League dalla promozione e ha subito due o più gol in tre di questi rovesci in trasferta, e anche se la retroguardia di Albion sembra incapace di tenere le cose in ordine sabato, i opportunità di influenzare il referto contro una linea di fondo dello United che ha mantenuto una sola porta inviolata nelle ultime sette partite nella propria patch.

Con i suddetti fattori allineati, la vittoria del Man Utd e il mercato di oltre 2,5 gol sembrano allettanti per i prezzi disponibili, mentre la nostra previsione del punteggio corretto suggerisce ai padroni di casa di ottenere tre punti con una vittoria per 3-1.

Nessuna squadra ha subito più gol del West Brom (17) in questa stagione e, sostenuto dai tre sforzi fatti all’Everton, lo United sembra in grado di segnarne altri tre contro l’Albion.

Suggerimento per il marcatore in qualsiasi momento: Bruno Fernandes

Mentre le responsabilità di Bruno Fernandes sui calci di rigore lo rendono un candidato eccezionale per una squadra che ne vince molti, vale anche la pena notare che il maestro portoghese ha segnato più gol su gioco aperto in Premier League di qualsiasi altro centrocampista dal suo arrivo in Inghilterra.

Bruno ha vinto due di quegli sforzi di gioco aperto per lo United nella vittoria per 3-1 all’Everton, e con la sua fiducia in punta di piedi, l’intrigante sembra in una buona posizione per aumentare il suo conteggio per la campagna.

Infortunio al Manchester United e notizie sulla squadra

Notizie sulla squadra da seguire …

Ferite del West Brom e notizie sulla squadra

Notizie sulla squadra da seguire …




#Pronostico #Manchester #United #West #Bromwich #Albion