• Meno di 3,5 gol sono stati segnati in 12 delle 16 partite di Premier League del Man City in questa stagione.
  • Il Crystal Palace ha subito uno o meno gol in 5 delle ultime sette partite.
  • Il Man City ha segnato due o meno gol in 12 dei 16 incarichi di campionato di questa stagione.
  • I Citizens hanno vinto sette partite di spin in tutte le competizioni.

Città in crescita

Il Manchester City deve ancora cambiare completamente marcia in questa stagione e con obiettivi difficili da raggiungere, è improbabile che i Citizens facciano saltare in aria il Crystal Palace domenica all’Etihad.

La nervosa vittoria per 1-0 del City sul Brighton mercoledì è stata la sua settima vittoria per testacoda in tutte le competizioni e, in qualche modo insolitamente per la squadra di Pep Guardiola, il loro recente successo è stato costruito su solide basi difensive.

Con l’acquisizione estiva di Ruben Dias che sembra eccellere a metà campo, i Citizens hanno subito meno gol di qualsiasi altra squadra della divisione e il City punterà alla nona chiusura della stagione in Premier League questo fine settimana.

Palazzo tenere artiglieri

Il Crystal Palace aveva delle proprie responsabilità infrasettimanali a cui badare giovedì sera, quando gli Eagles hanno ottenuto un punto utile all’Arsenal in una gara senza eventi all’Emirates Stadium.

La squadra ben allenata di Roy Hodgson ha subito un solo gol negli ultimi tre incarichi in Premier League e gli Eagles sperano di fare affidamento su quella ritrovata robustezza per frustrare nuovamente i padroni di casa domenica.

Attenersi agli obiettivi per domenica

Il Crystal Palace ha conquistato 4 punti nelle ultime due trasferte all’Etihad Stadium, e anche questo fine settimana il sit profondo e l’avvicinamento rapido degli Eagles potrebbero renderli un avversario difficile per i Citizens.

I campioni detronizzati e gli attuali favoriti del titolo non hanno sparato a tutti i livelli in questa stagione, e il City ha segnato due o meno gol in 12 delle 16 partite di Premier League dall’inizio della nuova campagna.

Il palazzo è abbastanza disciplinato in difesa da far lavorare il City per le occasioni domenica, e con il risultato poco interessante della partita è meglio evitare i mercati, invece si preferisce meno di 3,5 gol.

In termini di previsione del punteggio corretto, una vittoria per 2-0 del City si adatta perfettamente alle prestazioni dei padroni di casa in questa stagione. Cinque dei Citizens nelle ultime sei vittorie in Premier League erano a zero, anche se i marcatori insolitamente modesti di Guardiola hanno segnato in media meno di 2,0 gol a partita in casa in questo periodo, e Palace sembra in grado di mantenere il punteggio rispettabile.

Infortunio al Manchester City e notizie sulla squadra

Notizie sulla squadra da seguire….

Infortuni al Crystal Palace e notizie sulla squadra

Notizie sulla squadra da seguire….




#Pronostico #Manchester #City #Crystal #Palace