• Il Man City ha mantenuto la porta inviolata otto nelle ultime 10 partite casalinghe in tutte le competizioni.
  • Il Man City ha vinto ognuna delle ultime otto partite in tutte le competizioni.
  • L’Aston Villa ha perso punti in sette degli ultimi 12 incarichi in campionato.
  • Il Man City ha vinto sette e pareggiato due delle ultime nove partite di Premier League.

Città che guarda al primo posto

Il Manchester City può passare alla vetta della classifica della Premier League con una vittoria contro l’Aston Villa all’Etihad Stadium questa settimana, dove i cittadini difensivamente robusti sembrano in grado di assicurarsi un’altra porta inviolata insieme a tre punti.

Le cariche sempre più formidabili di Pep Guardiola hanno mostrato i loro considerevoli muscoli con un comodo trionfo per 4-0 nell’ultima uscita in casa contro il Crystal Palace di domenica, spingendo la loro serie di vittorie a otto partite in tutte le competizioni nel processo.

Sorprendentemente, il City ha realizzato solo due gol negli ultimi 720 minuti di calcio e mercoledì gli Sky Blues dominanti stanno mirando al loro quinto shutout durante la rotazione all’Etihad Stadium.

La villa potrebbe essere arrugginita

I giocatori della prima squadra dell’Aston Villa avranno passato 19 giorni senza una partita prima che la partita di mercoledì si svolgesse, a seguito di alcune interruzioni del calendario COVID-19 e il ritmo della partita potrebbe essere difficile da trovare di conseguenza.

I cattivi sono scesi a 10th posto in campionato mentre le squadre intorno a loro hanno continuato a giocare, e gli uomini di Dean Smith ora hanno tre partite in mano da inserire nel loro programma già fitto.

Città per tenere Villa a debita distanza

Con la firma estiva di Ruben Dias che continua a eccellere e la rinascita dell’eroe dei due gol a metà settimana John Stone un ulteriore vantaggio, il Manchester City ha difeso eccezionalmente bene in questa stagione ei Citizens hanno subito solo una volta su 10 partite quando quei due centrali sono stati accoppiati insieme .

Il City subisce in media meno tiri a partita (7,4) rispetto a qualsiasi altra squadra della Premier League nel 2020/21, e la sua difesa a tenuta stagna è stata battuta solo tre volte negli ultimi nove incarichi in campionato.

Armato di otto vittorie consecutive in tutte le competizioni, il Man City sta giocando con fiducia con e senza possesso palla al momento, ei Citizens sono favoriti a vincere a zero per la settima volta in otto partite all’Etihad contro l’Aston Villa questa settimana.

I Villains hanno impressionato nei primi scambi di questa stagione, anche se una serie di punti in calo in sette delle ultime 12 partite di campionato indica un ritorno alla media. Un City che fa le fusa con gli occhi al primo posto dovrebbe dimostrarsi troppo forte per i suoi ospiti che falliscono mercoledì, e la nostra previsione del punteggio esatto per 3-0 indica una comoda vittoria in casa per i Citizens.

Infortunio al Manchester City e notizie sulla squadra

Notizie sulla squadra da seguire….

Infortuni all’Aston Vila e notizie sulla squadra

Notizie sulla squadra da seguire….




#Pronostico #Manchester #City #Aston #Villa