• Il Lione ha vinto nove delle ultime 11 partite di Ligue 1 (P2).
  • Les Gones ha subito gol in sette di queste partite.
  • Il Lens ha segnato almeno un gol in tutte le 16 partite di Ligue 1 tranne due in questa stagione.

Leader della lega a marzo

Dopo nove vittorie e due pareggi nelle ultime 11 partite di Ligue 1, il Lione in testa alla classifica dovrebbe avere la meglio sul Lens al Groupama Stadium questo mercoledì sera, ma gli ospiti possono entrare a referto dopo aver segnato in tutte le 16 partite di campionato tranne due. questa stagione.

Una stagione fuori dalle competizioni europee ha permesso al Lione di concentrarsi completamente sulla conquista del suo primo titolo nazionale dalla stagione 2007/08 e Les Gones sono in lizza mentre ci avviciniamo alla fase a metà.

La squadra di Rudi Garcia è in testa dopo aver perso solo una delle prime 17 partite (10 vittorie, 6 pareggi) e i risultati sono stati quasi impeccabili fino alla pausa natalizia, anche se hanno subito almeno un gol in sette delle ultime 11 partite nonostante quelle partite ottenendo un mammut 29 punti.

Con il settimo posto in rete del Lens in modo così prolifico in questo periodo, apre le porte per una vittoria del Lione ed entrambe le squadre per segnare la scommessa questo mercoledì sera, che fa appello molto più che semplicemente sostenere i padroni di casa nella partita scommettendo intorno al 2/5.

Anche il Lione ha subito gol in 5 delle otto partite al Groupama Stadium, quindi le probabilità di poco meno di 2/1 sembrano più che giuste. Les Gones è destinato a trionfare comodamente, quindi prevediamo anche un punteggio corretto di 3-1.


* Per utilizzare il servizio Live Streaming dovrai essere loggato e avere un account finanziato o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24 ore




#Pronostico #Lyon #Lens